Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Della batteria non so, e neanche del particolare modello di cui parli...ma ti posso dire che Huawei è considerata uno dei pochi reali competitor di Nokia a livello hardware.
Io ho letto le recensioni per quello :)
Mio padre ha un Huawei Y300, ovviamente l'ho provato e pensavo che un dual core con 512Mb di RAM potesse viaggiare bene, invece è molto rallentato e gli ho dovuto disinstallare molte app (ovviamente lo utilizza per chiamare, whatsapp e guardare le email) e ha un bug cioè ogni 5 chiamate non può telefonare ed è costretto a ravviare (per lui uno strazio dato che telefona molto) e la Emotion UI non mi dice proprio niente,anzi mi trovo malissimo, dirai "metti un launcher alternativo" ok però io da un telefono vorrei che il produttore ci mettesse tutto il necessario facendomi scaricare meno app da terze parti possibili e questa cosa l'ho vista solo in HTC :D
-
Quote:
Lorenzone
Io ho letto le recensioni per quello :)
Mio padre ha un Huawei Y300, ovviamente l'ho provato e pensavo che un dual core con 512Mb di RAM potesse viaggiare bene, invece è molto rallentato e gli ho dovuto disinstallare molte app (ovviamente lo utilizza per chiamare, whatsapp e guardare le email) e ha un bug cioè ogni 5 chiamate non può telefonare ed è costretto a ravviare (per lui uno strazio dato che telefona molto) e la Emotion UI non mi dice proprio niente,anzi mi trovo malissimo, dirai "metti un launcher alternativo" ok però io da un telefono vorrei che il produttore ci mettesse tutto il necessario facendomi scaricare meno app da terze parti possibili e questa cosa l'ho vista solo in HTC :D
Puoi avere anche un quadcore, ma 512 mb di ram sono una miseria per Android...qualunque sia il processore. Per l'interfaccia Huawei non saprei...io infatti parlo di hardware. Per quel che riguarda la Ui, oltre ad HTC anche lg non sembra male (anche se un po' più pesante)..sono entrambe abbastanza complete. Ma se già Samsung che è su ogni scaffale fa pena, non puoi aspettarti chissà che da Huawei. Comunque, ripeto, a livello hardware sono degli ottimi terminali. Le eventuali modifiche post acquisto rientrano nei criteri di valutazione del singolo acquirente. Io personalmente non mi aspetto mai nulla dai produttori, se non l'efficienza hardware.
-
Quote:
liberaccio
Puoi avere anche un quadcore, ma 512 mb di ram sono una miseria per Android...qualunque sia il processore. Per l'interfaccia Huawei non saprei...io infatti parlo di hardware. Per quel che riguarda la Ui, oltre ad HTC anche lg non sembra male (anche se un po' più pesante)..sono entrambe abbastanza complete. Ma se già Samsung che è su ogni scaffale fa pena, non puoi aspettarti chissà che da Huawei. Comunque, ripeto, a livello hardware sono degli ottimi terminali. Le eventuali modifiche post acquisto rientrano nei criteri di valutazione del singolo acquirente. Io personalmente non mi aspetto mai nulla dai produttori, se non l'efficienza hardware.
Si sono punti di vista :) Io dai produttori di un telefono che sto per acquistare chiedo che gli venga fornito un software il più completo possibile :D
Comunque sia tornando sul Huawei P6, bellissimo device nulla da dire ma purtroppo leggendo le recensioni non mi ha convinto e quindi ho lasciato stare :)
-
E' conveniente prendere per 190€ un HTC one x nuovo ?
Grazie per le risposte
-
Quote:
dark.sider
Grazie per le risposte
Se è nuovo davvero, e se ti piace l'interfaccia htc sense allora è un buon acquisto considerando che il One si trova a non meno di 400€. Ora siamo alla Sense 5, ma sicuramente arriverà qualcosa per la sense 5.5 e forse 6..Ovviamente nulla di ufficiale. Il One X gira molto bene, ottimo display, design stupendo.. L'unico rimpianto è la batteria ma dipende da come lo si usa..
Se la sense non è una priorità allora puoi anche orientarti ad altro (Nexus 4?)
-
Quote:
dark.sider
Grazie per le risposte
Se non cerchi l'ultimo aggiornamento disponibile ma un telefono ottimo nelle sue funzioni (fotocamera, ecc, ...) allora penso che per te sarebbe un buon acquisto, poi dipende da cosa ci dovresti fare con il cell :)
-
Per quella cifra io propenderei più per un Moto G che ha una batteria nettamente superiore ed un processore più diffuso (le app sono generalmente meglio ottimizzate su piattaforma Snapdragon)..il One X può contare su una personalizzazione software oggettivamente migliore e completa, oltre che un'estetica e qualità costruttiva migliore..forse il Moto G pecca sulla fotocamera ma comunque non aspettarti chissà che foto dal One X! comunque per 190€ il 32 GB è un affare, il 16 GB già meno, sempre che come già detto da Luke il telefono sia effettivamente nuovo 😉
-
Quote:
-Luke-
Ora siamo alla Sense 5, ma sicuramente arriverà qualcosa per la sense 5.5 e forse 6..Ovviamente nulla di ufficiale.
Ti dirò. Leggevo che htc sta cercando il modo di far arrivare kitkat su one x, nonostante Nvidia abbia abbandonato gli aggiornamenti del tegra. Dopotutto Samsung ha annunciato il rilascio di kk anche su s3. Non credo che htc voglia far la figura della "da meno" .
-
Quote:
liberaccio
Ti dirò. Leggevo che htc sta cercando il modo di far arrivare kitkat su one x, nonostante Nvidia abbia abbandonato gli aggiornamenti del tegra. Dopotutto Samsung ha annunciato il rilascio di kk anche su s3. Non credo che htc voglia far la figura della "da meno" .
Lasciate ogni speranza, preferisco partire prevenuto pensando che non riceverò nulla, se poi HTC si scomoda a smentirmi ne sarò più che felice.
Ottenere la 4.4 non è una priorità, ma un principio, non è possibile che chi ha speso fior di quattrini per comprarlo si veda presentare questo schifo, almeno la 4.3 sarebbe d'obbligo.
-
Grazie per le risposte. Sicuramente la Sense è un fattore determinante visto che potrebbe essere il mio primo HTC, per la batteria ho sentito pareri positivi e negativi, comunque il mio utilizzo sarebbe whatsapp con 3g attivo, qualche volta real racing e qualche telefonata al giorno. Comunque ho visto che kitkat si può installare con la cyanogenmod 11 perdendo però la sense