Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Con il mio htc one x non noto mai nessun rallentamento o impuntamento, sono molto soddisfatto, e a parte i problemi già citati direi che la sua vita sarà ancora lunga con me.
Ora é in assistenza il mio piccolo padellone.
Il problema del One X?
-La batteria tarata il minimo indispensabile per un quad core, ma con il giusto utilizzo si riesce a coprire tutta la giornata.
-L'altro problema è il Tegra 3 che col tempo sta limitando il modding su questo telefono.
--
Comunque io mi sa che passerò al One M7, dato che il mio One X lo desidera mio padre :D
Sto solo pensando se prenderlo usato di qualche mese oppure spendere 100€ in più e prenderlo nuovo online (sto pensando ad Amazon però gli stockisti lo vende a 350 con garanzia EU)
-
Quote:
Lorenzone
Il problema del One X?
-La batteria tarata il minimo indispensabile per un quad core, ma con il giusto utilizzo si riesce a coprire tutta la giornata.
-L'altro problema è il Tegra 3 che col tempo sta limitando il modding su questo telefono.
--
Comunque io mi sa che passerò al One M7, dato che il mio One X lo desidera mio padre :D
Sto solo pensando se prenderlo usato di qualche mese oppure spendere 100€ in più e prenderlo nuovo online (sto pensando ad Amazon però gli stockisti lo vende a 350 con garanzia EU)
Ma pazienza una batteria che dura poco, è in buona compagnia vista la media degli smartphone, il vero problema è il tempo di ricarica..3h 15m per la ricarica completa sono un'assurdità! Il G2 in 1h 45m con alimentatore di serie ricarica 3000mAh di batteria, così per dire ;)
-
Quote:
AleCai
Ma pazienza una batteria che dura poco, è in buona compagnia vista la media degli smartphone, il vero problema è il tempo di ricarica..3h 15m per la ricarica completa sono un'assurdità! Il G2 in 1h 45m con alimentatore di serie ricarica 3000mAh di batteria, così per dire ;)
Ti chiedo da possessore del G2, il carica batteria fornisce 1.5A (ultimamente lì stanno facendo da 1.5A)? Forse per quello riesce a caricarsi così veloce :)
-
Quote:
Lorenzone
Ti chiedo da possessore del G2, il carica batteria fornisce 1.5A (ultimamente lì stanno facendo da 1.5A)? Forse per quello riesce a caricarsi così veloce :)
Più precisamente 1,8A ;) ma nel caso del One X non dipende assolutamente dall'alimentatore, è proprio la batteria che si ricarica lentissimamente purtroppo
-
Quote:
AleCai
Più precisamente 1,8A ;) ma nel caso del One X non dipende assolutamente dall'alimentatore, è proprio la batteria che si ricarica lentissimamente purtroppo
Ioi 1.8A :) bon per me la carica del One X è veloce, o forse dico così perché non ho provato altri telefoni ahah :D
Grazie del chiarimento :)
-
Quote:
Lorenzone
Ioi 1.8A :) bon per me la carica del One X è veloce, o forse dico così perché non ho provato altri telefoni ahah :D
Grazie del chiarimento :)
Figurati ;D Io vedo ad esempio il Sony Xperia V di mio padre (batteria da 1,7 Ah, per cui poco meno del One X) che in un'ora e mezza circa è carico..per cui è proprio lento il HOX :/ in ogni caso stiamo andando mooolto OT :P
-
Ragazzi io vi abbandono, ieri ho ordinato un HTC One m8 da GliStockisti :)
-
Quote:
Lorenzone
Mi spiace abbia avuto vita breve il nostro HOX, ormai non so se dare la colpa ad HTC o Nvidia.
-
Quote:
Lorenzone
Ottimo update :D m8 ti stupirà...! ci vediamo di là allora
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi spiace abbia avuto vita breve il nostro HOX, ormai non so se dare la colpa ad HTC o Nvidia.
Io incolpo Nvidia perché ha abbandonato il supporto del SoC Tegra 3 troppo presto ... ottimo quadcore ma molto limitato nell'ottimizzazione.
Comunque il One X è un cell fantastico, bello nel design dopo 2 anni e mezzo abbondanti dalla sua uscita, solo il Tegra lo ha rovinato :)
Ora invece mi aspetta l'm8 (l'ho ordinato ieri sera verso le 6, quindi martedì dovrebbe essere già tra le mie mani) :D