Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ottimo update :D m8 ti stupirà...! ci vediamo di là allora
Immagino! Non vedo l'ora che mi arrivi :)
Appena arriva mi aggiungerò nel vostro gruppo di questo fantastico smartphone :)
-
Quote:
Lorenzone
Io incolpo Nvidia perché ha abbandonato il supporto del SoC Tegra 3 troppo presto ... ottimo quadcore ma molto limitato nell'ottimizzazione.
Comunque il One X è un cell fantastico, bello nel design dopo 2 anni e mezzo abbondanti dalla sua uscita, solo il Tegra lo ha rovinato :)
Ora invece mi aspetta l'm8 (l'ho ordinato ieri sera verso le 6, quindi martedì dovrebbe essere già tra le mie mani) :D
Infatti mi sono ripromesso che soc Nvidia non li guarderò neanche da lontano, ormai Qualcomm la fa da padrone e mediateck va subito a ruota.
M8 è un signor smartphone, che fine farà adesso il tuo HOX?
-
Quote:
th3D0ct0r
Infatti mi sono ripromesso che soc Nvidia non li guarderò neanche da lontano, ormai Qualcomm la fa da padrone e mediateck va subito a ruota.
M8 è un signor smartphone, che fine farà adesso il tuo HOX?
I mediaket non mi danno quella sensazione di fiducia che da Qualcomm :)
Appena mi arriva il mio One M8 porterò il mio One X in assistenza (non so come non funziona il GPS), appena torna o me lo tengo come telefono di riserva (dato che gli altri sono tutti distrutti) oppure lo lascio a mio padre dato che usa un Huawei Y300 che ha fastidi su fastidi
-
Quote:
Lorenzone
I mediaket non mi danno quella sensazione di fiducia che da Qualcomm :)
Appena mi arriva il mio One M8 porterò il mio One X in assistenza (non so come non funziona il GPS), appena torna o me lo tengo come telefono di riserva (dato che gli altri sono tutti distrutti) oppure lo lascio a mio padre dato che usa un Huawei Y300 che ha fastidi su fastidi
Stesso mio pensiero, mediateck mi sa di quel processore cinese a basso costo e quindi scadente, ma da ottimi risultati, io, ovviamente, preferisco Qualcomm.
Povero HOX meritava un destino migliore, spero faranno una ROM moddata sulla nuova release Android.
Nessuno può saperlo più del nostro caro iluke sempre molto informato in merito.
-
Quote:
th3D0ct0r
Povero HOX meritava un destino migliore, spero faranno una ROM moddata sulla nuova release Android.
Eh, sapete anche voi che gli update per HOX/HOX+ o arrivano direttamente da HTC oppure dai dev che effettuano porting di altri cellulari.. Esistono altri cellulari HTC con cpu Nvidia che hanno una versione di Android superiore alla 4.2.2? No, quindi per il caro HOX non vedo buone prospettive future.
Porting dalle rom di M7/M8/Butterfly sono pressochè impossibili dati i driver completamente differenti.
-
Quote:
iLuke
Eh, sapete anche voi che gli update per HOX/HOX+ o arrivano direttamente da HTC oppure dai dev che effettuano porting di altri cellulari.. Esistono altri cellulari HTC con cpu Nvidia che hanno una versione di Android superiore alla 4.2.2? No, quindi per il caro HOX non vedo buone prospettive future.
Porting dalle rom di M7/M8/Butterfly sono pressochè impossibili dati i driver completamente differenti.
Io immaginavo già :) purtroppo porting stabili non c'è ne sono ... basta vedere le CM 10.1 e 11 che hanno ancora qualche bug :(
Quote:
th3D0ct0r
Stesso mio pensiero, mediateck mi sa di quel processore cinese a basso costo e quindi scadente, ma da ottimi risultati, io, ovviamente, preferisco Qualcomm.
I mediatek daranno buoni risultati, ma per capire quanto è valido un SoC preferisco leggermi le recensioni degli smartphone :)
Purtroppo il GPS lo uso abbastanza spesso e durante la settimana sono andato in giro e avevo la necessità di usarlo ho avuto molti problemi e allora ho deciso di prendermi uno smartphone nuovo e ho puntato sull'M8 :)
Penso che sia successa la stessa cosa tempo fa con il WiFi, a causa di un colpo si era rovinato il ricevitore e l'ho portato in assistenza e penso che sia capitato lo stesso evento con il GPS, non trovo motivo di un malfunzionamento così all'improvviso :)
L'ho preso Amber Gold, lo preferivo Gun Metal Gray ma non era disponibile e non volevo aspettare :)
-
Quote:
iLuke
Ho visto parecchie rom basate sulla 4.4.4 magari metteranno anche la versione successiva.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho visto parecchie rom basate sulla 4.4.4 magari metteranno anche la versione successiva.
Le 4.4.4 sono solo rom AOSP (CM / Paranoid / PacMan / ... ), ovvero derivano dai sorgenti e non hanno la Sense.
-
Quote:
iLuke
Le 4.4.4 sono solo rom AOSP (CM / Paranoid / PacMan / ... ), ovvero derivano dai sorgenti e non hanno la Sense.
Non per essere antipatico, ma non ho mai parlato di ROM basate sulla sense, ma di un possibile aggiornamento ad Android L grazie ad una ROM moddata, che essa sia basata su sense o su aosp o su altro non ha importanza.
Anzi, dubbioso per la tua specifica, ti chiederei, le ROM aosp hanno qualcosa che non va?
-
Quote:
th3D0ct0r
Non per essere antipatico, ma non ho mai parlato di ROM basate sulla sense, ma di un possibile aggiornamento ad Android L grazie ad una ROM moddata, che essa sia basata su sense o su aosp o su altro non ha importanza.
Non sei antipatico, sei solo passato a LG G2 e questo ti ha fatto dimenticare la Sense altrimenti non avresti fatto questa domanda :D
Quote:
th3D0ct0r
Anzi, dubbioso per la tua specifica, ti chiederei, le ROM aosp hanno qualcosa che non va?
Cos'hanno le AOSP che non va? Tutto! Non hanno la Sense, cosa è un HTC senza Sense? E' un HTC senza BlinkFeed, senza l'integrazione dei social in ogni cosa, senza le app HTC, senza Beats Audio ( o BoomSound ) ...
Olltre a questo, un M8 senza la Sense è un HTC che non usa le funzioni della Duo Camera, non usa i nuovi effetti Eye Experience, non ha HTC TV, Music Center, ... continuiamo? :D
Insomma a mio parere un HTC senza Sense perde metà del suo valore, la Sense non è un semplice Launcher con i widget.