Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Non sei antipatico, sei solo passato a LG G2 e questo ti ha fatto dimenticare la Sense altrimenti non avresti fatto questa domanda :D
Cos'hanno le AOSP che non va? Tutto! Non hanno la Sense, cosa è un HTC senza Sense? E' un HTC senza BlinkFeed, senza l'integrazione dei social in ogni cosa, senza le app HTC, senza Beats Audio ( o BoomSound ) ...
Olltre a questo, un M8 senza la Sense è un HTC che non usa le funzioni della Duo Camera, non usa i nuovi effetti Eye Experience, non ha HTC TV, Music Center, ... continuiamo? :D
Insomma a mio parere un HTC senza Sense perde metà del suo valore, la Sense non è un semplice Launcher con i widget.
Guarda, sarà anche il g2 che mi ha offuscato la vista, ma a me della sense manca solo il dealer e gli altoparlanti beats, ma del resto nulla.
Sinceramente è questo che frega HTC, se non hai un porting perdi tutte le belle cose che ha, quindi, se si scocciano di fare il porting e non sviluppano più la ROM sei fermo.
-
Quote:
th3D0ct0r
Guarda, sarà anche il g2 che mi ha offuscato la vista, ma a me della sense manca solo il dealer e gli altoparlanti beats, ma del resto nulla.
Sinceramente è questo che frega HTC, se non hai un porting perdi tutte le belle cose che ha, quindi, se si scocciano di fare il porting e non sviluppano più la ROM sei fermo.
Vale lo stesso discorso allora per chi è dipendente delle Samsung Apps o delle LG Apps ... se ti servono quelle non ti troverai mai bene con un Nexus e quindi con una ROM AOSP, gusti personali..
-
Quote:
iLuke
Vale lo stesso discorso allora per chi è dipendente delle Samsung Apps o delle LG Apps ... se ti servono quelle non ti troverai mai bene con un Nexus e quindi con una ROM AOSP, gusti personali..
Il fatto è che le Samsung app sono tutte inutili e quelle LG sono facilmente sostituibili.
È presente anche un porting della sense sul g2 ci ho fatto anche un pensierino XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Il fatto è che le Samsung app sono tutte inutili e quelle LG sono facilmente sostituibili.
È presente anche un porting della sense sul g2 ci ho fatto anche un pensierino XD
ehehhe lo vedi che il primo amore non si scorda mai... rotfl e non farti sentire in giro che le Samsung Apps sono tutte inutili, io ti do ragione ma altri potrebbero pensarla diversamente rotfl
-
Quote:
iLuke
ehehhe lo vedi che il primo amore non si scorda mai... rotfl e non farti sentire in giro che le Samsung Apps sono tutte inutili, io ti do ragione ma altri potrebbero pensarla diversamente rotfl
Beh, sono pareri personali, molti mi hanno detto che ho sbagliato a prendere il g2 perché è un pessimo smartphone, io dico che il parere personale va rispettsto.
E poi, parliamoci chiaro, chi è che dice che le Samsung app sono utili XD, comunque HTC sta mettendo le sue app sullo store, se mettesse anche quelle da te menzionate le aosp non sarebbero una brutta idea, peccato che Zoe non è compatibile col g2, non ho ancora capito con cosa lo sia.
-
Ciao ragazzi, il telefono mi è arrivato due ore fa, ordinato da GliStockisti, che dire, alla prossima :)