Visualizzazione stampabile
-
Buon per te, hai fatto un mega-affare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleCai
Buon per te, hai fatto un mega-affare :D
Io rosiko un pochetto
-
Quote:
13ciccio87
Io rosiko un pochetto
La legge del mercato, pensa anche a chi ha comprato un Nexus4 appena uscito, l'ha pagato oltre 400 euro e ha aspettato più di un mese per riceverlo dall'estero. Ora con 300 euro ce l'hai fino a casa.
Comunque un One X difficilmente si ritroverà a meno di 300 euro.
-
Quote:
-Luke-
La legge del mercato, pensa anche a chi ha comprato un Nexus4 appena uscito, l'ha pagato oltre 400 euro e ha aspettato più di un mese per riceverlo dall'estero. Ora con 300 euro ce l'hai fino a casa.
Comunque un One X difficilmente si ritroverà a meno di 300 euro.
Beh lo spero, presi gia una fregatura con samsung, che schifo
-
Quote:
13ciccio87
Io rosiko un pochetto
Io no, primo perché è brandizzato e secondo perché non potevo di sicuro aspettare fino a Luglio per comprarlo..;) che poi i 450€ pagati al tempo li ritengo tutto sommato onesti, erano pur sempre 150-200 in meno rispetto al negozio :)
-
Comunque ho già un problema
Ho scaricato un paio di updates.
Ora la versione software è 1.129.161.13
Non trova ulteriori upgrades.
È rimasto a ics,non si aggiorna a jellybean. Qualcuno sa qual'è la ragione?
-
Quote:
ugianka
Comunque ho già un problema
Ho scaricato un paio di updates.
Ora la versione software è 1.129.161.13
Non trova ulteriori upgrades.
È rimasto a ics,non si aggiorna a jellybean. Qualcuno sa qual'è la ragione?
siccome il cellulare l'hai comprato, ora ti consiglio di scrivere nei thread opportuni, la tua domanda puoi farla qui: LINK.
Questo thread lo rimango aperto e lo usiamo come thread di riferimento per i consigli per gli acquisti (in uscita)..
-
Quote:
AleCai
Io no, primo perché è brandizzato e secondo perché non potevo di sicuro aspettare fino a Luglio per comprarlo..;) che poi i 450€ pagati al tempo li ritengo tutto sommato onesti, erano pur sempre 150-200 in meno rispetto al negozio :)
Io lo presi a gennaio ad un ottimo prezzo, ma mi è sembrato di rivivere la storia di Samsung dove ho perso oltre 100 euro in 4 mesi.
-
Quote:
13ciccio87
Io lo presi a gennaio ad un ottimo prezzo, ma mi è sembrato di rivivere la storia di Samsung dove ho perso oltre 100 euro in 4 mesi.
Che Samsung avevi? Io comunque me la sto ridendo perché l'S4 è uscito a fine maggio a 700€ e ora lo si trova a 550€ in store fisici e a 520-30€ online, mai visto perdere uno smartphone perdere così tanto valore xD
-
Quote:
Lorenzone
Che Samsung avevi? Io comunque me la sto ridendo perché l'S4 è uscito a fine maggio a 700€ e ora lo si trova a 550€ in store fisici e a 520-30€ online, mai visto perdere uno smartphone perdere così tanto valore xD
Beh alla fine meglio così per noi consumatori :-) One tiene meglio il prezzo nei negozi fisici, online sta sui 550-580€..io mi son stupito di trovare One X (perlopiù brand TIM) ancora a 499€ da Mediaworld e soprattutto Xperia S al prezzo folle di 470€ O.o