Salve a tutti. È il mio primo post sul forum e sul mondo android e perciò chiedo scusa se non sono molto ferrato in queste cose. Espongo il mio problema in breve.
Ho un HTC X acquistato usato.
Il tel é andato bene fino a ieri mattina quando casualmente scorrendo le pagine mi sono accorto che in una parte del display (quella centrale per farla breve) il touch screen non da segni di vita e quindi le app o i contenuti che passano da quella posizione nn avvertono il tocco del dito e non passano. Capite da soli il fsstidio.
Così ho contattato l'assistenza HTC per avere info s riguardo per mandarlo in assistenza e magari far riparare lo schermo o il touch screen.
Così l'operartore fa i suoi controlli e il tel mi dice che ha perso garanzia in quanto un mese fa é stato sbloccato ed io nn lo sapevo.
Quindi il mio intento sarebbe riportarlo alla ROM di fabbrica.
C'é qualcuno che ha pazienza nel guidarli con calma?
grazie mille

 LinkBack URL
 About LinkBacks
					
					
					
					
				

