CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

touch impazzito non risponde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    touch impazzito non risponde

    Ciao a tutti,
    dopo aver fatto qualche ricerca non sono riuscito a trovare niente che mi desse una risposta.
    Difetto : il mio hox ad un certo punto quando vuole lui su qualsiasi applicazione io sia impazzisce freezando i 3 tasti menu e iniziando a manovrare da solo il display ovvero clicca su applicazioni, scorre tra le schede e solo dopo averlo messo in stand by più volte si tranquillizza e ritorna alla normalità ( dico tranquillizza perchè sembra che viva di vita propria...).
    Pensando fosse un difetto HW l'ho portato in assistenza e mi hanno fatto un wipe e una taratura del touch ma, appena acceso, si è riproposta la stessa situazione. Ho pensato che possa essere un difetto SW e quindi ora vi chiedo: vi è mai successo? è effettivamente un difetto SW e quindi flashando una rom risolvo? devo chiedere la sostituzione di tutto il touch?

    P.S.
    il mio hox non è rootato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno ha il mio stesso problema? possibile?

  4. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Dopo un wipe se il problema non si è risolto penso che il problema è HW.. Comunque prova a farlo anche tu un wipe, non si sa mai ed almeno sei più sicuro.

    Ps : ma la sequenza di operazioni che il cellulare fa quando "impazzisce" è sempre la stessa? Se si allora cambia tutto
    Ultima modifica di iLuke; 23-08-13 alle 17:36
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò di nuovo a fare un wipe ma credo di ottenere pochi risultati....

    le uniche cose uguali ogni volta che impazzisce sono il blocco della barra delle notifiche che non scorre più e il cursore inizia a muoversi solo nella metà inferiore dello schermo...anche appena tolto lo stand by l'anello inizia a muoversi da solo ma senza una sequenza regolare....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy