CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ennesima battaglia con l'assistenza HTC!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Keeraliadon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ennesima battaglia con l'assistenza HTC!

    Voglio raccontarvi la mia epopea con il mio HTC One X. Me l'hanno regalato ad inizio giugno, ma una settimana dopo averlo ricevuto, il telefono improvvisamente si spegne, e non si accende più. Essendo in garanzia, apro una pratica per la riparazione, lo porto al centro di raccolta, e 2 settimane dopo rientra il telefono. Tutto bene, fino a quando, una settimana dopo essere rientrato dalla prima riparazione, il sensore G (quindi il giroscopio responsabile della rotazione dello schermo e della fotocamera), smette di funzionare, e risulta come non presente nel telefono. Quindi richiamo l'assistenza, stavolta mi mandano il corriere direttamente a casa per ritirare il telefono, e dopo 10 giorni torna riparato. Però, solo per HTC era riparato, perché poco dopo averlo ricevuto, scopro che il sensore, di nuovo, smette di funzionare. Essendo lontana da casa, non ho potuto fare altro che segnalare all'assistenza clienti che, di nuovo, il sensore non andava. Rientrata dalle ferie, HTC mi assicura che il mio One X verrà sostituito con una nuova unità, quindi mi rimanda il corriere a casa, ritira il telefono, e oggi, dopo 10 giorni, mi arriva un "nuovo" HTC One X.
    Penso che finalmente è tutto sistemato, salvo scoprire che il telefono, si accende, ma lo schermo rimane tutto nero, e il touch non funziona. In questo momento, sono in attesa di una chiamata dal responsabile di HTC, anche perché chi me l'ha regalato ha deciso di ricorrere a vie legali. Vorrei sapere che ne pensate della mia situazione, e se vi è capitato qualcosa di simile.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sei sfigatissima... Cmq anche l'assistenza Samsung pena. Ti dico che ad un mio collega è capitato che si rompesse ( non si accendeva ) dopo 2 mesi, è rimasto in assistenza 2 mesi xche non avevano parti di ricambio ( che geni ne'? ). Alla fine dopo decine di telefonate ed incazzature riesce ad ottenere che gliene mandinu uno nuovo, gli arriva, lo accende, ed il display si accende a meta..... Purtroppo a mio parere l'unica assistenza con i controc.. è quella di Apple che quantomeno in 4 o 5 gironi ti ritorna l'unita o riparata o sostituita, non dopo settimane o mesi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 3nr1c0 per il post:

    Keeraliadon (02-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, si anche io ho avuto una storia simile alla tua, solo che a me non volevano sostituire il telefono nuovo dal primo mese in cui si è presentato il guasto, cioè nn mi prendeva più segnale gsm. Dopo 5 mesi e 6 volte che rimandavo il telefono in assistenza li ho minacciati per scritto dicendo che se non avessero provveduto a sostituirmi interamente l'apparato dandomene uno funzionante avrei fatto ricorso ad associazioni tipo altroconsumo ecc, che gli fanno molto piu paura di un'avvocato comune, in quanto sono molto piu ferrati in materia e sanno come intervenire legalmente.

    inoltre nella prossima spedizione del telefono, scrivigli una lettera ben scritta con tutto l'iter che hai dovuto sopportare mi raccomando le date e mettila insieme al telefono, non lo portare al negozio per inviarlo in assistenza, contatta il call center dell'htc e fatti mandare il corrierea per inviare il telefono , tra l'altro gratuito . Altra cosa importante, lamenta questa cosa anche con in call center e quando poi ti chiederanno di esprimere una serie di voti riguardo a cosa pensi dei prodotti htc non esitare a dare voti bassi (tipo da 1 gravemente insufficiente a 10 ottimo) dai solo 1 ! Non ESITARE....
    Verrai probabilmente anche ricontattato dal servizio che si occupa appunto di capire la problematica che ti ha spinto a dare una votazione cosi bassa, non avere peli sulla lingua, educatamente ma incavolato, vedrai che la risolvi nel giro di un paio o tre settimane. Spero di esserti stato d'aiuto che tu possa risolvere al piu presto.
    Assistenza HTC 02 23331313

    ciao ciao Stefano Stefanini

    Quote Originariamente inviato da Keeraliadon Visualizza il messaggio
    Voglio raccontarvi la mia epopea con il mio HTC One X. Me l'hanno regalato ad inizio giugno, ma una settimana dopo averlo ricevuto, il telefono improvvisamente si spegne, e non si accende più. Essendo in garanzia, apro una pratica per la riparazione, lo porto al centro di raccolta, e 2 settimane dopo rientra il telefono. Tutto bene, fino a quando, una settimana dopo essere rientrato dalla prima riparazione, il sensore G (quindi il giroscopio responsabile della rotazione dello schermo e della fotocamera), smette di funzionare, e risulta come non presente nel telefono. Quindi richiamo l'assistenza, stavolta mi mandano il corriere direttamente a casa per ritirare il telefono, e dopo 10 giorni torna riparato. Però, solo per HTC era riparato, perché poco dopo averlo ricevuto, scopro che il sensore, di nuovo, smette di funzionare. Essendo lontana da casa, non ho potuto fare altro che segnalare all'assistenza clienti che, di nuovo, il sensore non andava. Rientrata dalle ferie, HTC mi assicura che il mio One X verrà sostituito con una nuova unità, quindi mi rimanda il corriere a casa, ritira il telefono, e oggi, dopo 10 giorni, mi arriva un "nuovo" HTC One X.
    Penso che finalmente è tutto sistemato, salvo scoprire che il telefono, si accende, ma lo schermo rimane tutto nero, e il touch non funziona. In questo momento, sono in attesa di una chiamata dal responsabile di HTC, anche perché chi me l'ha regalato ha deciso di ricorrere a vie legali. Vorrei sapere che ne pensate della mia situazione, e se vi è capitato qualcosa di simile.
    Ultima modifica di Stefanoste; 04-09-13 alle 23:20

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stefanoste per il post:

    Keeraliadon (05-09-13)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di Keeraliadon


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i consigli, questa volta ho deciso di portarlo al negozio in quanto in questo modo non era solo la mia parola contro la loro, ma anche quella del centro di raccolta (ormai siamo amici XD). Oggi dovrebbe ricontattarmi il responsabile per sapere cosa hanno fatto al mio telefono, e speriamo si finisca una volta per tutte!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi spiace per voi...io al contrario posso parlare solo bene: ho mandato un hox completamente morto,con un anno e mezzo di vita e nonostante fosse aziendale mi hanno riconosciuto ugualmente la garanzia e rispedito in meno di 15 giorni un telefono nuovo....grazie htc!!!


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    idem per me, per due volte mi è stato sostituito per delle macchie gialle sul display, con uno completamente nuovo..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    purtroppo scrivo per la prima volta da queste parti perché mi è capitata una cosa simile a Keeraliadon.
    dopo nemmeno un mese dall'acquisto, appena bloccavo lo schermo, non si sbloccava più e se lo faceva lo schermo impazziva: le immagini si scomponevano fino a dissolversi in rumore bianco. lo invio la prima volta in assistenza. mi viene detto che è un semplice problema software (?) senza specificare altro. il terminale torna downgradato, lo aggiorno a jelly bean e il problema si ripropone con la simpatica novità che mentre aumenta il rumore bianco, si surriscalda in maniera inquietante e la batteria si consuma nel giro di qualche ora. il giorno dopo averlo ricevuto lo rimando in assistenza portandolo in un centro raccolta. contattandoli in chat ho chiesto quale fosse il problema e se si potesse procedere alla sostituzione e mi è stato detto che non possono sostituirlo perchè è solo la seconda volta che arriva in assistenza, quindi mi dicono che è semplicemente un problema che riguarda la scheda madre e che la sostituiranno. la prossima settimana dovrebbe arrivare al centro raccolta.
    vi terrò aggiornati. sperando che risolvano tutto, anche perché sono abbastanza deluso.

    EDIT:

    ho appena ricontattato l'assistenza tramite chat. riparazione avvenuta: mi hanno detto che oltre alla scheda madre è stata sostituita la batteria, lo speaker e lo schermo. facevano prima a sostituire il cellulare insomma.
    ho chiesto cosa avesse causato il problema ma ovviamente non mi hanno saputo rispondere. mistero.
    Ultima modifica di Bookman; 19-09-13 alle 18:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy