Originariamente inviato da
Keeraliadon
Voglio raccontarvi la mia epopea con il mio HTC One X. Me l'hanno regalato ad inizio giugno, ma una settimana dopo averlo ricevuto, il telefono improvvisamente si spegne, e non si accende più. Essendo in garanzia, apro una pratica per la riparazione, lo porto al centro di raccolta, e 2 settimane dopo rientra il telefono. Tutto bene, fino a quando, una settimana dopo essere rientrato dalla prima riparazione, il sensore G (quindi il giroscopio responsabile della rotazione dello schermo e della fotocamera), smette di funzionare, e risulta come non presente nel telefono. Quindi richiamo l'assistenza, stavolta mi mandano il corriere direttamente a casa per ritirare il telefono, e dopo 10 giorni torna riparato. Però, solo per HTC era riparato, perché poco dopo averlo ricevuto, scopro che il sensore, di nuovo, smette di funzionare. Essendo lontana da casa, non ho potuto fare altro che segnalare all'assistenza clienti che, di nuovo, il sensore non andava. Rientrata dalle ferie, HTC mi assicura che il mio One X verrà sostituito con una nuova unità, quindi mi rimanda il corriere a casa, ritira il telefono, e oggi, dopo 10 giorni, mi arriva un "nuovo" HTC One X.
Penso che finalmente è tutto sistemato, salvo scoprire che il telefono, si accende, ma lo schermo rimane tutto nero, e il touch non funziona. In questo momento, sono in attesa di una chiamata dal responsabile di HTC, anche perché chi me l'ha regalato ha deciso di ricorrere a vie legali. Vorrei sapere che ne pensate della mia situazione, e se vi è capitato qualcosa di simile.