ciao ho un HTC one x dopo l aggiornamento al 4.2.2 non va più l antenna GPS ,come posso risolvere il problema?? grazie
Inviato dal mio HTC One X
eddye
ciao ho un HTC one x dopo l aggiornamento al 4.2.2 non va più l antenna GPS ,come posso risolvere il problema?? grazie
eddye
Oggi 3 satelliti li há visto má non riesce a agganciarli,quindi l antenna non e andará.
eddye
Risolto il problema grazie all aiuto di me stesso ,capisco che in questo blog ci sono tanti maestri con app con cavolate varie, a chi avesse lo stesso problema mi contatti ci vogliono 2 minuti e non c è bisogno né di app ne di maestri!!!
eddye
come hai risolto? magari sarà utile a qualcuno...
Ciao ok
Qui si parla di istallare programmi invece no!! Avendo sempre il cell in tasca si fa pressione sulla scocca quindi si banjo a schiacciare sia quelli del GPS sia quelli del wifi!!! Ho aperto il cell senza nessuno strumento come fanno vedere da internet e con uno stuzzicadenti ho alzato le 2 linguette sia quelle a sinistra della fotocamera cioè quelle del wifi sia quelle a destra del GPS!!! Ora va da dio aggancio più di 16.satelliti e il wifi e migliorato anche a distanza!!!tutto questo dopo aver contattato HTC assistenza italia che sono di un incapacità paurosa, ho resettato il cell 2.volte grazie a loro perdendo tutto visto che bk fa niente, Non so come postare delle foto. Ora prende il segnale in 3.secondi!!!!!!!!!
eddye
ottimose leggi su xda alcuni usano uno stratagemma simile per risolvere il problema al wifi cioè mettendo un po di alluminio sotto il contatto del wifi presente sulla scocca in modo da farlo toccare perfettamente con quello sulla scheda madre..
la soluzione più vecchia del mondo è sempre la più efficace![]()
Si hai ragione tanta tecnologia per niente!! Pero un cellulare come HTC one x da 600 euro non può avere dei difetti del genere.
Ciao eddye
eddye