-
dopo l aggiornamento 4.2.2 GPS non va
ciao ho un HTC one x dopo l aggiornamento al 4.2.2 non va più l antenna GPS ,come posso risolvere il problema?? grazie
Inviato dal mio HTC One X
eddye
-
-
-
Oggi 3 satelliti li há visto má non riesce a agganciarli,quindi l antenna non e andará.
eddye
-
-
Risolto il problema grazie all aiuto di me stesso ,capisco che in questo blog ci sono tanti maestri con app con cavolate varie, a chi avesse lo stesso problema mi contatti ci vogliono 2 minuti e non c è bisogno né di app ne di maestri!!!
eddye
-
-
Administrator
come hai risolto? magari sarà utile a qualcuno...
-
-
Ciao ok
Qui si parla di istallare programmi invece no!! Avendo sempre il cell in tasca si fa pressione sulla scocca quindi si banjo a schiacciare sia quelli del GPS sia quelli del wifi!!! Ho aperto il cell senza nessuno strumento come fanno vedere da internet e con uno stuzzicadenti ho alzato le 2 linguette sia quelle a sinistra della fotocamera cioè quelle del wifi sia quelle a destra del GPS!!! Ora va da dio aggancio più di 16.satelliti e il wifi e migliorato anche a distanza!!!tutto questo dopo aver contattato HTC assistenza italia che sono di un incapacità paurosa, ho resettato il cell 2.volte grazie a loro perdendo tutto visto che bk fa niente, Non so come postare delle foto. Ora prende il segnale in 3.secondi!!!!!!!!!
eddye
-
-
Administrator
-
-
Si hai ragione tanta tecnologia per niente!! Pero un cellulare come HTC one x da 600 euro non può avere dei difetti del genere.
Ciao eddye
eddye
-
Permessi di invio