CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Stampare con android 4.2.2 ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Stampare con android 4.2.2 ...

    Salve a tutti, con il mio One X quando avevo la 4.1.1 grazie alle semplici impostazioni e app di HTC potevo stampare documenti,foto, ... potevo stampare (sfruttando un collegamento stampante-modem-one x) senza nessun problema, ma con android 4.2.2 è diverso.
    Mi spiego, sulla 4.1.1 c'era un programma nativo chiamato Visualizzatore PDF (leggeva anche altri tipi di documenti) e questa magnifica app aveva la magnifica funzione di stampa, stessa cosa per le immagini, sceglievo un'immagine e stampavo ...
    Aggiorno alla 4.2.2 (rom custom ma non dovrebbero esserci problemi) questa app Visualizzatore PDF non c'è più, cado nel dramma, cosa faccio adesso?
    Per le immagini non ci sono problemi, ma per i documenti si perché Quickoffice non ha la funzione di stampa ma in altri programmi c'è solo mal fatta (HTC aveva impostato tutto come Dio comanda), ho scaricato Cloud Print ma come stampanti mi trova 5 HTC One X :/
    La "soluzione" sarebbe collegare tramite OTG il mio One X e la stampante ...
    Ho provato a installare la app di HTC (Visualizzatore PDF) su android 4.2.2 prendendola dal Nandroid Backup della 4.1.1 ma niente, la app non vuole installarsi ... avete delle soluzioni al mio problema? Grazie a chiunque mi risponderà

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ranieri55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Smartphone
    htc one x & samsung nexus s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da polaris office c'è la voce stampa, ma non ho ancora avuto modo di provare se funziona, anch'io prima usavo il visualizzatore pdf e andava da dio

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Io con Polaris Office mi trovavo stra male ... ma ti apre lui i documenti oppure usa app di terze parti? perché sennò è inutile usarlo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ranieri55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Smartphone
    htc one x & samsung nexus s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    i vari documenti scritti da pc con office me li apre e poi c'è la voce stampa

  6. #5
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ho rimesso la custom e la app visualizzatore pdf c'è!
    Quindi è un problema delle custom che non si sa per quale motivo (almeno la rom viper) vanno a rimuovere questa app quando dovrebbe essere lasciata li talmente tanto bene che va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy