CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Scelta del Launcher...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    È una tastiera coi controc***i :P anche se ultimamente mi trovo divinamente con la swype, se vuoi provarle puoi farlo gratuitamente per 2 settimane se non sbaglio
    Io la presi gratis con l'applicazione di amazon, ma non ci trovavo nulla di spettacolare e tornai alla stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io la presi gratis con l'applicazione di amazon, ma non ci trovavo nulla di spettacolare e tornai alla stock.
    No diciamo che son tornato ad usarla ultimamente solo perché hanno aggiunto il layout per tablet altrimenti prima gli preferivo assolutamente Swype (la migliore in circolazione secondo me).. stiamo andando un po'troppo OT comunque :P

  4. #13
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    No diciamo che son tornato ad usarla ultimamente solo perché hanno aggiunto il layout per tablet altrimenti prima gli preferivo assolutamente Swype (la migliore in circolazione secondo me).. stiamo andando un po'troppo OT comunque :P
    Si potrebbe creare un post in cui ognuno consiglia il tipo di personalizzazioni che ha fatto, come è stato fatto per le Home, non so se mi sono spiegato
    Buzz Launcher io l'ho installato qualche volta (ogni tot tempo per vedere com'era) ma è troppo macchinoso da usare.
    Tastiere: io mi trovo bene con quella Google però stona con la Sense 5 (il blocco schermo cambiano i tastierini), la swift key è un ottima tastiera ed essendo mancino volevo provare quella funzione che hanno integrato da poco però so già che dopo 5 minuti sarebbe cestinata per il motivo citato sopra

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Si potrebbe creare un post in cui ognuno consiglia il tipo di personalizzazioni che ha fatto, come è stato fatto per le Home, non so se mi sono spiegato
    L'idea ci sta, diciamo che purtroppo la sezione del nostro HOX è sempre più trascurata dato che molti (o perlomeno gran parte degli utenti più attivi) sono già passati ad un altro device..Comunque si può provare

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    L'idea ci sta, diciamo che purtroppo la sezione del nostro HOX è sempre più trascurata dato che molti (o perlomeno gran parte degli utenti più attivi) sono già passati ad un altro device..Comunque si può provare
    Purtroppo il nostro device non ha avuto molta fortuna è molti non vedono l'ora di cambiarlo.
    Dal mio punto di vista è un ottimo dispositivo e fa il 100% delle cose che mi servono nel migliore dei modi, quindi non avrebbe senso cambiarlo.
    L'unico problema è la batteria, che più passa il tempo e più si scarica velocemente.

    Per quanto riguarda la proposta sono d'accordo, siamo pochi, ma non per questo non dobbiamo supportarci.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il nostro device non ha avuto molta fortuna è molti non vedono l'ora di cambiarlo.
    Dal mio punto di vista è un ottimo dispositivo e fa il 100% delle cose che mi servono nel migliore dei modi, quindi non avrebbe senso cambiarlo.
    L'unico problema è la batteria, che più passa il tempo e più si scarica velocemente.

    Per quanto riguarda la proposta sono d'accordo, siamo pochi, ma non per questo non dobbiamo supportarci.
    Esatto
    Io la necessità di cambiare dispositivo non c'è l'ho e non mi ha ancora "sfufato", dato che per giocare combino, telefono, sms, se non lo stresso mi porta fino a fine serata
    Se volete posso creare io una discussione riguardo a una raccolta di app e giochi immancabili e chi personalizza più graficamente il proprio dispositivo (io al massimo cambio sfondo xD) fare una raccolta di temi e sfondi
    Ultima modifica di Iamyourfather; 05-12-13 alle 17:24

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Buona idea
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Allora inizio subito con la discussione per le app

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Allora inizio subito con la discussione per le app
    Sarò il tuo primo commentatore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy