CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornare Sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornare Sense

    Ciao. Ho un HTC One X con Android 4.0.4 (ho la ViperX2.7.0) e Sense 4.1. Volevo sapere come aggiornare la Sense senza dover cambiare tutto il sistema (se possibile). Grazie mille=)

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Ti conviene aggiornare perché il telefono diventa più stabile, quindi ti conviene tornare stock, fare tutti gli aggiornamenti e poi se lo desideri tornare alle custom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    manuello (05-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ero passato ad una rom cucinata perchè non mi rilasciavano gli aggiornamenti, in quanto il telefono era brandarizzato o2 (operatore inglese) e l'ho quindi sbloccato. Protre riprovare a tornare stock e vedere se hanno rilasciato gli aggiornamenti, ma sinceramente non credo. Tu che dici?=)

  6. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Penso di si! Su internet non ho trovato niente o forse avrò cercato io ma sono sicuro che abbiano rilasciato l'aggiornamento per la 4.1.1 quindi sarebbe lo stesso conveniente aggiornare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    manuello (05-01-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda, e poi provo ad aggiornare. Ho trovato un firmware compatibile con il mio cid (ossia o2___001) e con il version-main (ossia 2.17.206.2). Mi domandavo, deve essere compatibile anche con l'hboot?? Io ho un hboot vecchissimo, 1.12.0000.

  9. #6
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    In teoria no, perché il firmware contiene l'ultimo aggiornamento e quindi ti mette tutte le cose aggiornate, di questo non mi intendo molto ma secondo me tornado stock, aggiornando via OTA e poi risbloccando tutto vai sul sicuro secondo me

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    manuello (05-01-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware flashato! Ora ho l'hboot aggiornato. L'unico probelma è che non va oltre la schermata bianca con scritto HTC ONE. Ho risbloccato il bootloader e reinstallato la recovery custom. Che devo fare??..

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuello Visualizza il messaggio
    firmware flashato! Ora ho l'hboot aggiornato. L'unico probelma è che non va oltre la schermata bianca con scritto HTC ONE. Ho risbloccato il bootloader e reinstallato la recovery custom. Che devo fare??..

    Rettifico. Ho installato la viperX4.0.6 senza problemi. Ora è una bomba =) Spero che qualcuno crei una rom custom di android 4.4 per HTC One X.

  13. #9
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuello Visualizza il messaggio
    Rettifico. Ho installato la viperX4.0.6 senza problemi. Ora è una bomba =) Spero che qualcuno crei una rom custom di android 4.4 per HTC One X.
    Pensavo di averti suggerito sbagliato ... Meglio così!
    Sono contento che tu abbia risolto
    Ti chiedo perché io ho fatto in maniera diversa da te, tu hai scaricato il firmware per il tuo brand e lo hai flashato da recovery? Grazie

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola moto x+1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sacricato il firmware da qui [PLACEHOLDER] [01.10.2013] HTC One X firmware | HTC One X > XDA visto che era campatibile, l'ho flashato seguendo le istruzioni a fondo pagina (l'ho quindi fleshato da PC). Poi ho risbloccato il bootloader, installato la recovery custom, scaricato la rom custom da qui [ROM] [DISCONTINUED] Team Venom ViperX 4.0.6 - | HTC One X > XDA e seguito le instruzioni a fondo pagina (flashato da recovery) e il gioco è fatto. =) Le guide sono fatte proprio bene, in teoria abbiamo la stessa rom, mi sono trovato (e mi trovo tuttora) bene con ViperX =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy