CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc one x aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC ONE X

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one x aggiornamento software

    Buongiorno a tutti ,

    inanzitutto mi scuso se ho aperto una nuova discussione per un problema che magari è già stato discusso,
    ma sono nuovo del forum e le discussioni sono veramente tante...

    Faccio un'altra premessa: sono un tecnico elettronico, appassionato e abbastanza esperto se si tratta di
    riparazioni '' hardware '' , ma se si parla di modifiche software sono veramente un neofita ed anche per
    questo mi scuso se farò domande scontate per tanti...

    Il mio problema è questo: ho già un ONE X che funziona per bene e non ho problemi per quello, ora volevo
    regalare a mio nipote un telefono simile, l'ho acquistato con touchscreen rotto, ma quello non è un problema
    sono perfettamente in grado di farlo per conto mio, il problema è di natura software ovvero: il telefono è alla
    4.1.1 , con HTC sense 4+ ma credo con ROM custom...

    Di seguito tutti i dati software:

    - Versione Android 4.1.1
    - versione HTC sense 4+
    - Numero software maXimus 11.0.0
    - Livello HTC SDK API 4.63
    - Versione estensione HTC HTCExtension_sense45_1

    Arrivo al dunque: io vorrei installare via OTA la versione 4.2.2 , che credo essere l'ultima disponibile per questo