Vorrei sapere come far funzionare una pendraiver ...io con il solo collegamento del cavetto non ci sono riuscito...come devo fare?
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere come far funzionare una pendraiver ...io con il solo collegamento del cavetto non ci sono riuscito...come devo fare?
Che aggiornamento hai? l'USB-OTG funziona dalla 4.1.1 in poi :)
Ho installato il 4.2 sense5....forse sbaglio io qualcosa se mi puoi indicare la procedura magari capisco dove sbaglio grazie..
il gps del mio htc one x ha sempre ricevuto la posizione esatta in 30 secondi. per esperienza ti posso dire che i navigatori gratuiti con mappe create dalla comunità sono alquanto imprecisi. anche quello di pagine bianche è impreciso. uno valido per fare la prova si chiama sygic. scaricalo dal playstore, dura 7 giorni.
Salve, di recente ho smontato il mio HTC One X per sostituire la fotocamera, ma non ho visto una vite e ho forzato la rimozione della scheda madre credendo fosse trattenuta da colla. Ho rotto qualche micro-resistenza e il connettore del microfono. Non ho riassemblato lo smartphone per evitare cortocircuiti.
Ho chiamato l'assistenza HTC e mi hanno detto che non accettano cellulari manomessi e anche se fosse mi farebbero un preventivo costoso quanto il valore attuale dello smartphone. Sono passato dagli elettricist del mio paese e tutti mi hanno detto che non fanno riparazioni di questo tipo.
Secondo voi c'è modo di ripararla?
Secondo me si, però non penso che nessuno faccia sti lavori...
Ok le farò provare quello allora.
Onestamente comunque non credo sia colpa di Waze; sul mio, su quello di mia madre, di mio cugino e di mio cognato non ha problema a trovare quasi istantaneamente la posizione.
ciao raga io ho un htc one x con fattura e imei che corrispodne ad entrambi le parti, di punto in bianco l'imei è sparito dal telefono!
cosa si può fare?
Nulla, chiedi all'assistenza
vogliono che pago haime... :((
Come ha già detto al post 2 non hai altra scelta
ciao raga sul mio htc one x sta scritto imei sconosciuto e ovviamente essendo un cid htc_001 quindi uk con ultimo aggiornamento android come fare?
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum, dopo giorni di ricerca non ho trovato una soluzione al mio problema, ora vi spiego:
La mia intenzione è quella di cambiare rom al mio htc one x,
ho seguito tutti i passi da una guida online, soltanto che per errore ho formattato anche la scheda sd del telefono.
ora se accendo il telefono rimane con la schermata di benvenuto.
le uniche operazioni che posso fare sono accedere al bootloader (endeavoru pvt ship s-on rl) unlocked, o alla recovery (recovery-clockwork-5.8.4.0-endeavoru)
premetto che non posso più accedere alla memoria del telefono per flashare la rom (cm-10.1.3-endeavoru).
Come posso flashare la rom da fastboot? o come posso ripristinare la memoria del telefono?
(Per ultimo la batteria si è scaricata e devo usare un file.bat per fare andare in loop il loader e riuscire a caricare di poco la batteria)
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, come posso installare una ron modificata da fastboot? ho formattato per sbaglio anche la memoria sd, e da recovery non mi fa accedere alla memoria del telefono
grazie
Strano che dia questi problemi ... prova a flashare il boot.img della rom installata
Ciao a tutti,
sono nuovo sia nel forum che sia nell'utilizzare un dispositivo Andorid.
Proprio ieri mi è arrivato a casa un HTC One X usato che ho acquistato su internet e leggendo qua e la su internet ho notato che in molti montano su delle rom moddate di android come la famosa Cyanogenmod, quindi spinto dalla voglia di vedere come funzionava mi metto a lavoro e monto su la rom correttamente (faccio l'unlock del bootloader, cambio la recovery ed installo rom con i suoi gapps) accendo il telefono ed è tutto perfetto funziona una meraviglia ma mi accorgo di un brutto errore, ovvero quando connetto la usb il pc non mi visualizza una fava :( ho attivato pure il udb debugging ma non cambia nulla... come devo fare? ho già provato a mettere un paio di app che dovrebbero abilitarmi l'opzione ma non funzionano... aiutooooooo :'(
Ciao a tutti. Da un mesetto a sta parte, prendo il Tel è faccio per fare una chiamata..alla prima non dà segni di vita, al secondo tentativo attende un po', poi appare la scritta "preparazione sim in corso" e alla terza chiama..
Sta storia della preparazione sim lo fa anche random navigando u messaggiando..
Consigli?
Spero..ora provo a togliere e rimettere..altrimenti software? Potrebbe essere radio da cambiare?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Hai provato con sim diversa? Potrebbe essere la sim danneggiata
Si, la sim che si sta smagnetizzando mi sembra probabile
ho un problema con htc one x prtaicamente dopo sbloccato la recovery originale e provato a mettere una custom recovery ho provato cmw e altre ma nessuna delle quali ha funzionato e non funzionava neanche piu la recovery originale come fare ho provato a seguire la guida da questo sito praticamente sbagliando ho messo su formatta ora il cell si avvia in boot e si spegne si accende solo i hboot non ho la recovery aiuto qualcuno puo aiutarmi , ora ridevo rimettere il sistema come fare almeno per mettere la recovery nessuno puo aiutarmi?
PS:hboot e gia sbloccato sta scrutto unlocked
Salve a tutti, volevo esporre un problema riguardante il segnale di rete. Un mio amico possiede un HTC One X con una Rom Custom "Viper X", ma ha problemi con l'aggancio di rete, ovvero che il suo cellulare è sempre senza segnale e chi tenta di chiamarlo, gli risulta sempre il cellulare irraggiungibile. Lui per risolvere questo problema, deve sempre attivare e disattivare la Modalità Aereo per riagganciare il segnale. Lo stesso problema si presentava anche con la Rom Custom "Android Revolution HD" ed è per questo che un paio di mesi fa, è passato alla Rom "Viper X" per risolvere il problema, ma senza risultati. Leggendo vari post analoghi su vari forum riguardante Android, ho notato che questo tipo di problema ha a che fare con la Radio, però non so con esattezza come muovermi. Mi sapreste dare un consiglio su come eseguire correttamente questa procedura e allegarne i file? Ps. Se passo direttamente alla Rom Stock questo problema si risolve automaticamente, oppure devo per forza flashare la Radio? La rom Stock che ho scaricato è la seguente: "One_X_4.18.401.3_odexed", accompagnato dal Flash Boot e il Flash Recovery con stessa versione. Attendo delle risposte
Ciao a tutti. Credo di avere l'ennesimo problema con questo odiosissimo smartphone tanto costoso quanto fragile. Non riesco più a connettermi ad internet tramite la rete mobile.
Ricevo chiamate ed sms, la wifi funziona normalmente, ma non si connette ne in E, in 3G e neanche in H. Vorrei sapere prima di tutto se ciò è effettivamente possibile, o è dovuto ad un'altra causa. Per questo volevo chiedere se qualcuno conosce un qualche tipo app che testa le varie parti hardware del telefono. Aggiungo che non ho fatto alcuna modifica al telefono ne hardware ne software. O meglio ho la ViperX, ma l'ho messa più di un'anno fa (e mai aggioranta).
Grazie a tutti.
P.S. Questa è l'ultima goccia, ancora un'altro problema e torno al nokia 3330. Non è possibile che ci sia un problema ogni due mesi.
Controlla gli apn da impostazioni-->dati mobili-->nomi punti di accesso.
Ora cancella le impostazioni che ci sono e ricreale di nuovo da capo, in base all'operatore che hai (basta che vai su Google e digiti Apn "operatore"). Alla fine salva tutto e riavvia
Spero di esserti stato utile ciao :)
stesso telefono stessa rom mai nessun problema...
Grazie mille..ahaha, mi sento un idiota per non averci pensato prima...problema risolto. Non mi spiego comunque come possano essere cambiati i parametri. Mi viene da pensare ad uno "scherzo" di qualcuno, piuttosto che il telefono con tastiera sbloccata in tasca, o magari un bug della ROM. Boooooooooooooooooooh...:)
Capita anche se si usano app che modificano gli apn per disabilitare la rete dati.
Diciamo che non si usano più da Android 2.3, ma non si sa mai.
Inutile consigliarti di farlo solo se te la senti, prendere un display e portarselo solo può sembrare un risparmio, ma se non si ha manualità si rischia di gare più danni che altro
Non è una critica, ma sarebbe bello racchiudere tutto in un post, che avevo aperto qualche tempo fa
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo per le risposte. Come ho già detto nel titolo il mio one X è molto rovinato, ha una parte del display nella quale non funziona il touch(cosa che a volte lo rende inutilizzabile), l'audio gracchia tantissimo anche col volume al minimo e non si riesce a capire assolutamente niente inoltre ho problemi col caricamento e il wifi non funziona. Il telefono mi è caduto nell'acqua qualche mese fa ma è sempre funzionato bene a parte nelle ultime settimane (ha iniziato a dare i problemi che ho scritto sopra). La domanda è: lo porto a riparare o prendo un telefono nuovo?
Ciao a tutti e grazie.
ciao
prima di fargli un bel funerale , tenterei la riparazione essendo un ' ottimo terminale ..se ti è caduto in acqua la strada è tentare una disossidazione questa potrebbe essere la causa di tutti i suoi malfunzionamenti , fatti fare un preventivo e poi valuta.. per esperienza personale ne ho visti un paio di questi Hox con residui di calcare da acqua tra cui uno di questi è il mio , tendenzialmente l'accumulo o il residuo di ossido avviene in prossimita' del modulo wifi e connettore lcd mentre il touch è posto in alto a dx cio' non esclude che basti semplicemente una pulizia.
Per contro gli Htc di ultima generazione e non solo, sono molto ostici per essere disassemblati per cui molti centri di riparazione non ufficiali tendono ad ingigantire il problema..(per non ripararli ;))
ciao
Ok grazie mille proverò a seguire i consigli e vediamo, speriamo funzioni.
Ciao
Ciao ho avuto il tuo stesso problema...per due volte ma adesso il mio One X sta in riparazione e oltre allo schermo già arrivato hanno trovato pure l'ossido, quindi se vuoi te lo posso comprare a poco, visto che ho già il pezzo da cambiare
sorry, sono nuovo del forum, comunque cambiare lo schermo costa 100-120
Salve a tutti, un mio amico vorrebbe vendere un Htc One X, e mi ha chiesto una mano.
Onestamente prima di buttarmi sul "mercato" locale, vorrei avere una stima da voi, per sapere quanto in là posso spingermi.
Il telefono è in ottime condizioni, l'ho testato io stesso. L'unica pecca mi pare sia la batteria...ma forse è solo una mia impressione dal momento che sono abituato a un Mi2 con batteria da 3200...
Ha quasi un anno di vita, è sotto garanzia, c'è lo scontrino (pagato 650), la scatola e tutti gli accessori. Tutto in ottimo stato.
Lui vorrebbe prendersi un Mi3 adesso, perciò l'obiettivo e farglielo acquistare senza spendere una lira...quindi vendendo l'Htc almeno a 250-300.
Secondo voi si può fare?