dubbio, ma a voi quanto impiega il cel per caricarsi da 5 % a 100%
ragazzi, come dicevo nel titolo a voi quanto ci mette il cell per ricaricarsi? a me in 4 ore che sta sotto carica senza usarlo e arrivato a 85 % lol ... è normale?
HIT ONE X non viene più riconosciuto come hard disk esterno
Salve a tutti e buone vacanze!!!! Volevo chiedervi un aiuto....il problema è questo. Da quando ho installato sul mio HTC ONE X la Cyanogenmod 10.2.1 e lo collego al mio pc con il classico cavo usb purtroppo il mio telefono non viene più riconosciuto come hard disk esterno. Mi spiego meglio....se vado su risorse del computer appare l'icona dell'hard disk del telefono, ma quando ci clicco sopra per entrare ed esplorare le cartelle non mi fa entrare e mi da messaggio di errore. Invece prima con la rom originale non mi creava problemi. Potete aiutarmi? Grazie mille a tutti.
perdita tendina notifiche dopo sostituzione lcd
salve a tutti , non è la prima volta che smonto il mio amato htc one x (cambio batteria,ripristino wifi ..etc) questa volta dopo la rottura vetro ho deciso di prendere ricambio su ebay compatibile (non so se del tutto) :/ , smonto e rimonto il tutto senza particolari problemi , accendo e a prima vista funziona tutto ..finche non provo ad abassare la tendina notifiche ...nulla da fare non sente il tocco nella parte alta della barra :( ...a qualcuno è gia successo ? ci sono soluzioni ?
grazie
1 allegato(i)
è possibile tornare full stock con questa situazione?!?!
Sera cari :), ho un HTC One x e volevo sapere se era possibile tornare completamente stock, siccome a due anni dalla nascita sto benedetto mi sta lasciando e vorrei usufruire dell'ultimo mese di garanzia. La situazione e come da foto, da come ho capito una volta aggiornato l'hboot è impossibile tornare stock con ICS, posso tornare stock ma in JB , o sbaglio?
[help] sim non rileva nessun servizio
Salve a tutti, ieri ho smontato il mio HTC One x per sostituire la batteria, lo smontaggio e rimontaggio è stato eseguito con estrema delicatezza e accuratezza, è andato tutto bene, tranne una cosa quando inserisco la SIM e mi chiede il pin ma non trova segnale e viene fuori la scritta "Nessun Servizio" avreste qualche consiglio per risolvere? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
HTC One X quetly brilliant
Ciao a tutti,
ho da poco sbloccato il mio htc e dopodiche m'è venuta la brillante idea di fare un bel update originale.
Il risultato è che rimane bloccato sulla scritta HTC quetly brilliant! E mò!?!?!?
Di sicuro non trova i file di boot ma come faccio a ripristinare il tutto!!!!
Perenne crash di sistema!!
Ciao a tutti!! Vi illustro brevemente ciò che è capitato al mio HTC..
Ho fatto come da guida: sbloccato il bootloader, messo la recovery Philz e flashato la ROM Viper..
Tutto perfetto apparte il fatto che al momento dell'installazione della Viper dovevo selezionare "installing without wiping" in quanto se andavo su "Perform a full wipe" mi si bloccava l'istallazione al 9%..ma cmq è andata..
Dopo un mese di utilizzo, però, mi si spegneva da solo e rimaneva spento oppure si riavviava e si bloccava sulla schermata HTC One, i processi (maps, internet, whatsapp e altri) si bloccavano da soli senza poi ripartire e quindi mi toccava spegnerlo..insomma un delirio ci volevano anche molti minuti prima di riuscire a riaccenderlo..oppure se era bloccata la tastiera, come lo sbloccavo si spegneva da solo..
Dopo tutto ciò sono tornato alla ROM stock e non è cambiato niente, anzi quando si spegne da solo e si riaccende viene fuori errore di sistema, un crash di sistema insomma..ed è capitato anche che al riavvio dovessi reimpostare da capo tutto il telefono come se fosse nuovo.. inoltre ho notato che non vanno neanche più le casse..cos'è successo??
Vado di hard reset?? da recovery factory reset o da impostazioni ripristino a dati di fabbrica?? Illuminatemi vi prego!!
ho fatto una cavolata... AIUTO!!!
Ciao a tutti
Vi spiego che ho combinato in poche parole. Ho flashato con fastboot una rom, ma sulla sd del telefono avevo spostato i file sbagliati (non i zip).
Adesso avviandolo normalmente rimane bloccato con il logo htc. Riesco ad avviare il fastboot, ma non il recovery.
Cosa posso fare x rimediare?? Non c'è qualche sistema x andare a caricare i file zip sulla sd?