purtroppo se io tiro giù la status bar e clicco su "risparmio energia" mi appaiono le opzioni ma non posso togliere o meno la spunta, come faccio per modificarle?
Visualizzazione stampabile
purtroppo se io tiro giù la status bar e clicco su "risparmio energia" mi appaiono le opzioni ma non posso togliere o meno la spunta, come faccio per modificarle?
ma in quel caso però il risparmio non funzionerebbe più
no, l'avevo fatto l'altro giorno questo metodo ma mi ha rimesso le spunte a tutte le opzioni -.-
Ragazzi da stamattina mi sono accorto che non funzionava più la rotazione automatica dello schermo... le ho provate tutte compreso un factory reset, ma non funziona proprio... porco cane devo portarlo in assistenza vero? sapete quanto tempo occorre alla sostituzione? e mi viene dato un telefono nuovo o il mio accomodato (o peggio un'altro accomodato)?? :(
Credo sia inutile chiederti se hai controllato che la rotazione sia attiva.
Se le hai provate tutte credo che devi mandarlo in assistenza, ma penso che lo ripareranno e non te lo cambieranno. Comunque sia si, se te lo cambiano potrebbero darti un dispositivo ricondizionato.
Inviato dal mio GT-P7510
ho chiamato htc e mi hanno detto di portarlo in assistenza...
pensavo: OK la rottura di aspettare 2 settimane, ok il tempo che ho dovuto perdere, ma nel frattempo come faccio? non ho altri cellulari con microsim e quando ho fatto il cambio tra sim e microsim mantenendo il numero, la sim normale è stata disattivata... non posso stare 2 settimane senza telefono!
Ragazzi ma c'è un modo per mettere piu applicazioni in una cartella della sense? O devo per forza ricorrere ad app. di terze parti?
Lo so...ma non è quello che ho chiesto!!!
Nelle cartelle della sense (che come sappiamo possono essere create solo sulla home) c'è un limite massimo di applicazioni che si possono inserire all interno di quest'ultime...c'è un modo per inserirne di piu,senza ricorrere ad applicazioni di terze parti?
Grazie!
Ragazzi una domanda urgente:succede anche a voi che mentre giocate il telefono arrivi a una temperatura di 47 gradi e diventi scattoso?preciso che è sotto carica.È normale o è un problema soltanto mio?vi prego di rispondere subito perché domani dovrebbe venire il corriere per portarlo in assistenza.se è. Normale non ce lo mando.
Solitamente le schede madre, quando i processori superano una certa temperatura, li rallentano per salvaguardarli. Mi pare che la temperatura massima di sopportazione per un processore di cellulare sia 60 gradi circa, quindi è probabile che la soglia di allarme sia fissata intorno ai 50 e quindi il processore si autodepotenzi per non fondere.
Hai contattato l'assistenza? Cosa ti ha detto?
Inviato dal mio HTC One X
Io gioco molto a minimotor 3D e non si é mai surriscaldato. Non deve surriscaldarsi perché é stato creato anche per giocare (NVidia tegra....).
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Mmmm ok allora mi sa che lo devo mandare...si l assistenza l ho contattata ma sono degli incompetenti...ormai sono 3 volte che mando il telefono in assistenza...la prima volta l hanno tenuto 3 mesi e mezzo...la seconda una settimana senza risolvere il problema...è in terno al lotto..speriamo bene
Allora... Nessun problema per una settimana poi come l'altra volta dopo averlo lasciato in macchina nel cruscotto un paio d'ore ha ripresentato il problema alla rotazione (risolto nuovamente smanettando con NFC, beam e riavvio 5-6 volte)...
Forse c'è qualche interferenza con l'allarme satellitare o qualcos'altro! Mi sa che è meglio non lasciarcelo più
Salve a tutti ragazzi, mi è saltata in mente una piccola curiosità da chiedervi. Esiste un applicazione o una ROM che consente di avere il multiwindows (Samsung) o qslide (LG) sul nostro HTC One X? Mi capita spesso di voler leggere il forum mentre mando SMS o uso whatsapp. Il passaggio da una finestra all'altra non è un problema insormontabile, ma sarebbe carino poterlo usare.
Difatti è una delle poche cose che invidio di Samsung, per ora io ho trovato solo qualche programmino "floating", che permette di trascinare l'app in giro per lo schermo e di ridimensionarla! per il vero e proprio multiwindow credo ci voglia come minimo una mod, su XDA qualcosa di simile ci sarà :)
Inviato dal mio HTC One X++
Salve a tutti!
Non sò se stò scrivendo nella giusta sezione ma espongo il mio problema qui, e spero sia corretto!
Il problema che attualmente riscontro è a causa del mio contratto telefonico con TIM che prevede SMS illimitati ma non MMS. Succede che con il mio HTC ONE X quando supero un tot di caratteri di SMS, viene trasformato in MMS. Ora vorrei capire se è un'operazione dovuta al Software originale del telefono o se è proprio un problema di Android fare questo, ed eventualmente capire se esiste una soluzione (ad esempio caricando un'altra ROM ) per eliminare questo problema!
Grazie a quanti vorranno partecipare alla discussione e chiarirmi queste lacune!
Credo che sia così è basta, dopo480 caratteri diventa mms
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando la velocissima rete 10g
Ragazzi io nel mio One x ho installato un custom viperx e praticamente, quando ho visto la memoria interna piena ho provato a passare le app sul telefono... Bene volevo sapere come fare questo passaggio in automatico e, soprattutto, se faccio bene oppure non mi conviene farlo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sapete dirmi tutte le varie combinazioni di tasti possibili su htc? tipo quelle che aveva il galaxy vol su + power + home ecc
volevo aprire questa discussione nella sezione 'app per android' ma poi ho notato che su altri terminali questo problema non si pone quindi la apro direttamente nella sezione One X...ogni volta che voglio caricare una foto su instagram, sia essa una foto di qualsiasi dimensione che importo da dropbox o altro, oppure una foto scattata magari qualche giorno prima e presa quindi dalla mia galleria, devo ritagliarla per poterla caricare e questo spesso e volentieri 'rovina' le foto, non potendo espandere il ritaglio a tutta la foto...esiste un modo di ovviare a questo 'problema'?
salve ragazzi il mio one x da un po non funziona correttamente. ha TRE problemi:
1.la fotocamera spesso non funziona ovvero mi apre l app ma si blocca sull immmagine che sto riprendendo
2.non riesco a caricare il telefono se non lo spengo. lo smartphone utilizza piu corrente di quella che riceve dalla carica.io lo collego alla presa che ho sempre utilizato e provando pure a chiudere tutte le applicazioni il problema non scompare
3.collegandolo al pc non riesco piu a impostarlo in csolo carica.
avete qualche consiglio?
Salve ragazzi, ho acquistato un cavo otg per la connessione di dispositivi usb al mio HOX, ma quando collego una pendrive non ho modo di entrarci per vederne il contenuto, ma posso andare in galleria per vederne foto e video.
Uso es gestore file, ma non trovo il percorso per entrare nella pendrive.
Inviato dal mio GT-P7510
Provato in mount/usbdrive ? Io comunque uso Total Commander, te lo consiglio, anche se i primi tempi si fa un po'fatica a familiarizzare con i comandi ;)
Inviato dal mio HTC One X++
Mount usbdrive? Non capisco.
Comunque sul mio tab Samsung quando inserisco una pendrive me la avvia, non capisco perché HTC si è complicato la vita
Da es gestore file dovesti avere questo percorso.. Ho provato proprio qualche giorno fa con il cavo otg di un mio amico e la penna veniva letta senza problemi. Non ricordo precisamente il percorso perchè non ho visto il tel, con es gestore file non era difficile arrivarci, vedi bene :) forse in "preferiti" in alto..
Trovato, il percorso preciso e /mnt/usb.
premetto che ho usato il tasto cerca e dando un'occhiata veloce non ho trovato granchè nella sezione One X..
quanti di voi usano launcher alternativi alla sense? se li usate, quali?
Io da pochi giorni ho scaricato apex launcher, devo dire che non mi dispiace, salvo alcuni frangenti in cui magari, con tante app aperte, c'è un minimo di incertezza quando apro la home, è abbastanza fluido...stavo quasi pensando però di scaricare go launcher, che ha simpatiche animazioni nel passare tra una schermata e l'altra, ho però paura che sia pesante e non troppo fluido..
Comunque, ditemi la vostra ;)