La notifica troppo corta puoi risolverla con una App. Mentre il flag sul nuovo messaggio dovresti trovarlo segnalato da una linea verticale blu vicino al mittente del messaggio non letto.
Visualizzazione stampabile
Nella pagina dei messaggi,in alto dove c'è quella barra grigio scuro,mi da Tutti i messaggi e dentro un cerchio c'è 1,poi non so cosa fare da li.Come si chiama l'App?Io non ho il root
Ok fatto,però il flag era rosso non blu,l'App come si chiama?
Salve dopo un anno mi è comparso il famoso alone giallo che molti hanno presentato sul proprio terminale come posso fare per risolvere è coperto da garanzia il cell fatemi sapere grazie
E' un problema molto noto (purtroppo), bastava una ricerca su google ("alone giallo htc one x") e per farti uscire un mare di risultati simili, anche in questo forum.
Comunque è un problema hardware del display, è stato riconosciuto da HTC e già molti terminali affetti da questo problema sono stati sistemati quindi puoi contattarli tranquillamente e concondare anche l'invio del tuo ;)
Esistono dei rimedi software alternativi mediante qualche settaggio particolare che dovrebbe migliorare le cose, ma se sei in garanzia non pensarci troppo e fatti cambiare lo schermo da HTC.
ok grazie luke
Appena preso il one x, molto soddisfatto.
Unica cosa ha BRAND TIM.
Si può togliere il brand senza sbloccarlo? E' ancor in garanzia...
Ciao a tutti, ho da poco questo terminale
Ho la 4.1, il telefono è nobrand e non è roottato
Ho notato che in tutti i giochi ci sono dei microlag che non lo rendono proprio fluidissimo...
La cosa che mi fa preoccupare è che ci sono anche in giochini non certo pesantissimi come ad esempio
Candy crush o Cut the rope, giochi che sul mio vecchio lg dual sono fluidissimi...
Chiarisco che ho provato anche a giocare con nessuna applicazione aperta in background e con il riisparmio energia disattivato.
è normale o devo iniziare a pensare di portarlo in assistenza?
Non credo siano problemi che all'assistenza ti risolveranno, questo perché sono poco visibili e possono non dipendere da problemi hardware. Ma io non noto lag in nessun gioco, al massimo in Real Racing 3, ma solo con molte auto insieme.
Posso consigliarti di provare a fare un bel ripristino oppure di installare una ROM.
E Cmq in Real Racing io ho dei microlag anche quando sfioro una macchina ed appaiono le scintille
Potresti rispondermi anche al primo messaggio che ho scritto dopo di te?
Si, ad esempio in candy crush ci sono microlag quando ci sono tanti scoppi e quindi spostamenti di caramelle.
Ed addirittura in fruit ninjia thd vi sono...
Preciso che non sono rallentamenti lunghi ma Micro lag che non ti rendono fluido al 100% il gioco (cosa che non succede con l'lg dual o il galaxy s3 che avevo)
Installare una rom comporta lo sblocco del bootloader (stato "unlocked"), questo non può essere fatto ritornare allo stato originario ("locked") ma può essere solo ribloccato ("relocked", che è differente da "locked"). In un eventuale invio in assistenza potrebbero creare problemi in caso di difetti software, mentre in difetti hardware non fanno quasi mai problemi se è bloccato o no.
Io ricordo che segnavo 14k
Ma i benchmark non significano nulla
A parte il punteggio totale se noti nel 2d sia con quadrant che con Antutu ho dei punteggi molto bassi,
mi chiedo se sia normale o se è questo effettivamente il mio problema, magari se qualcuno senza i miei problemi posta i suoi benchmark potremmo verificare se ho effettivamente questo problema di 2d
ciao a tutti da ieri il mio htc one x lagga un po' ovunque ma sopratutto nei messaggi, se entro in una conversazione ci vuole un po' che entri, mentre scrivo si blocca e quando invio rimane un po' nella casella di invio e quando ricevo un messaggio prima mi arriva la notifica subito dopo la vibrazione e dopo qualche secondo mi compare il messaggio, il telefono non ha i permessi di root ne mod e non ho installato niente che possa aver causato il lag.
voi che ne dite?
ciao a tutti. lo scrivo perchè magari serve ad altri.
dopo mail e mail con l'assistenza HTC, mi dicono di portarlo in assistenza. l'ho portato da Livolsi, che poi l'ha mandato direttamente a loro.
tornato dopo circa 10 giorni. è tutto ok.
ho chiesto cosa avessero fatto e mi hanno risposto che è stato completamente rigenerato.
in effetti il telefono era ricoperto di pellicole protettive, come se fosse nuovo. a quanto pare hanno sostituito tutto l'interno, lasciando il "vecchio" display e case.
ovviamente il n seriale e imei non sono cambiati.
la fotocamera posteriore aveva un graffio, e ora è nuova.
intervento in garanzia.
saluti.
Si anche dopo il riavvio, ma non ho installato niente ultimamente, credo sia per i troppi messaggi può essere?
Ragazzi vi chiedo, nelle opzioni di sviluppo c'è un opzione per limitare le app in background, ha senso limitare le app in background oppure è inutile? Grazie :)
Android gestisce la ram in modo autonomo e senza bisogno di aiuti esterni, se tu dai direttive sull'uso delle app in background stai cambiando il modo di gestire la ram, e questo è un male, perché Android consente di avere molte app in background che possono essere risvegliate in tempi brevissimi.
Ti faccio un esempio, se apri in successione internet, musica, navigatore, youtube e galleria (impostando massimo due processi in background) avrai in memoria solo gli ultimi due, quindi se apri internet sarà riaperto da zero e quindi tempi leggermente più lunghi.
Inoltre, la ram, sarà sempre scarica (ecco perché sta nelle opzioni di sviluppo) quindi consumerà batteria (quel poco che consuma) stando sempre scarica e usando spesso il processore per ricaricare un processo non presente in ram e stopparne uno che deve essere chiuso perché supera il limite.
Buongiorno a tutti! Ho notato che L'htc one x non salva le applicazioni amministratrici del dispositivo. Ogniqualvolta che spengo e riaccendo il telefono, scompare il tap che le autorizza a gestire il dispositivo. Sto parlando in particolare di Airdroid e Androidlost.
Avete per caso una soluzione? :-) Grazie!
stai parlando dell'immagine in allegato?
ho provato ora con Airdroid, nelle impostazioni dell'applicazione c'è la voce "lancia il servizio all'avvio". ho provato sia a tenerla attiva e riavviare che a disattivarla e riavviare, la spunta tra gli amministratori é sempre attiva..
Ho una custom rom, tu hai la versione stock? Se sì, aspetta un feedback anche da chi ha la stock come te.
Ho fatto una prova per vedere se la cosa capita anche a me. Premetto che ho rom stock e fastboot disattivato. Ho installato airdroid dal play store e ho dato i permessi di amministratore ad airdroid dalla sezione sicurezza delle impostazioni. Dopo il riavvio la spunta era ancora presente e il servizio airdroid era correttamente avviato e presente in ram.
Spero di esserti stato utile.
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha avuto il problema della scarsa potenza del WiFi? come avete risolto il problema? Grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Nelle impostazioni puoi potenziare il ricevitore, ma consuma più batteria. Per quanto riguarda la ricezione standard io prendo meglio del portatile nella zona più lontana dal modem. Potresti avere il problema del WiFi e doverlo mandare in assistenza, ma prima prova a vedere se risolvi potenziando il ricevitore.