Ho cercato in varie sezioni del forum,ho trovato esperienze simili,ma nessuna è come la mia.
Un anno fa ho acquistato un Htc One X presso l'Unieuro della mia città.Dopo nemmeno 4 mesi mi è stato sostituito in garanzia(garanzia clienti premium fatta pagando 50 euro in più) a causa di un problema al touch dovuto a svariati difetti d'assemblaggio.
Fin qui tutto ''ok'' (per modo di dire).
Fatto sta che il giorno 29 giugno ha iniziato a dare problemi anche il ''nuovo'': quando connettevo il 3G mi si sconnetteva automaticamente la sim,per poi riconnettersi dopo svariati minuti e tentativi (così ad oltranza finchè non disattivavo la connessione dati).Ho deciso di portarlo in assistenza la settimana scorsa perchè era una situazione insostenibile,internet mi serviva e lo usavo tantissimo.Dopo qualche giorno il cellulare viene esaminato a Milano e l'htc cosa mi risponde?? ''Il cellulare ha un problema al touch,la riparazione costa 239 euro,accetta il preventivo?''(mi era appena scaduta assistenza premium).
Ovviamente non ho accettato avendolo pagato 279 e non avendo MAI e dico MAI avuto problemi con il touch.
E' normale una cosa del genere???Il cellulare,a parte una riga sullo schermo minima(dovuta a una caduta successiva al problema sim),è perfetto!!!
Come posso fare per mettere a posto solo il problema per cui realmente l'ho portato in assistenza??
Si sono attaccati a una minima cosa,si vede che c'è crisi anche per Htc.Beh da me soldi non ne avranno più.
Matteo.