CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Htc one x cambiata batteria nn si accende si blocca all avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one x cambiata batteria nn si accende si blocca all avvio

    Ciao a tutti come da titolo ho cambiato personalmente la batteria del mio htc one x ma ho riscontrato un problema quando l accendo funziona si avvia da la vibrazione si accende lo schermo e si ferma su htc brillant dopo una decina di secondi si spegne provo ad andare nella recovery mi fa andare e e tutti i tasti sembrano funzionanti e nn si blocca. Se lo resetto poi dovrebbe funzionare??? Soluzioni?? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh nel dubbio prova a resettare, mi sembra la cosa più logica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh nel dubbio prova a resettare, mi sembra la cosa più logica.
    Dimenticavo un particola quando lo metto in carica il led rosso si accende dopo che stacco il cellulare il led rosso rimane ancora per molti e molti secondi cosa che prima nn faceva. Non penso di aver sbagliato qualcosa se no il cellulare nn si accendeva giusto???

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaZzOiDe91 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo un particola quando lo metto in carica il led rosso si accende dopo che stacco il cellulare il led rosso rimane ancora per molti e molti secondi cosa che prima nn faceva. Non penso di aver sbagliato qualcosa se no il cellulare nn si accendeva giusto???
    Esatto, la batteria funziona, dipende se ne hai preso una compatibile o una originale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    PaZzOiDe91 (08-03-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Esatto, la batteria funziona, dipende se ne hai preso una compatibile o una originale.
    La batteria l ha comprato il mio amico perchè il cellulare non è mio. Penso che non sia una batteria originale infatti quando la mettevo non si accendeva il cellulare ho rimesso quella vecchia e mi da questo problema cioè il telefono si blocca alla scheramata inziale,purtroppo il telefono non si connette al pc in usb (almeno penso che sia cosi) Il cell penso che sia anche sbloccato. Ho provato gia con un factory resect ,ma la situazione è sempre quella
    Ultima modifica di PaZzOiDe91; 08-03-15 alle 16:07

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ecusami, ma non ti seguo.
    Con la nuova non si accende, mentre con la vecchia va in bootloop?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si con la vecchia si accende mentre con la nuova no. Metto la vecchia batteria e premo accensione + volume in basso ed entro nella schermata del telefono bianca con titolo ***UNLOCKED***
    Le opzioni che posso scegliere sono
    FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    SHOW BARDCORE
    IMAGE CRC

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si è normale quella schermata se premi quella combinazione di tasti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si è normale quella schermata se premi quella combinazione di tasti
    Come dovrei risolvere secondo te?? Sinceramente penso che sei la mia unica salvezza HELP ME

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaZzOiDe91 Visualizza il messaggio
    Come dovrei risolvere secondo te?? Sinceramente penso che sei la mia unica salvezza HELP ME
    Ma intendi per far funzionare quella vecchia o trovarne una nuova da montare?
    Ricordo che tempo fa avevamo una discussione sul cambio batteria, magari qualcuno ha avuto il tuo problema.
    Io non l'ho mai cambiata
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy