CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC One X+ bloccato su schermata Quietly brilliant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Rale


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One X+ bloccato su schermata Quietly brilliant

    ciao a tutti,
    ho il mio HTC ONE X+ bloccato sulla schermata -HTC quietly brilliant- è successo dopo aver fatto aggiornamento via wireless. Ho letto diversi threads cercando di risolvere la cosa da me, ma non ci sono ancora riuscito , ho postato su un thread gia aperto ma non ho avuto feedback , spero funzioni qui .
    Ho spento il tel e tenendo premuto il tasto volume- è comparso un menu dal quale ho provato a fare il factory reset , questo si avvia , esce una icona grande con freccia verso il basso etc , ma dopo qualche minuto questa scompare e la solita schermata -HTC quietly brilliant- ritorna e rimane fissa fino a consumo della batteria . Ho provato diverse volte anche provando le altre opzioni ma niente da fare . Collego il tel al Pc ma il programma HTC sync manager non trova il telefono che è invece ben collegato al pc .
    Non sono molto pratico , quello che potevo fare l'ho provato senza buon esito , apprezzerei molto se qualcuno di voi mi aiutasse a far ripartire il mio One x+
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rale Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho il mio HTC ONE X+ bloccato sulla schermata -HTC quietly brilliant- è successo dopo aver fatto aggiornamento via wireless. Ho letto diversi threads cercando di risolvere la cosa da me, ma non ci sono ancora riuscito , ho postato su un thread gia aperto ma non ho avuto feedback , spero funzioni qui .
    Ho spento il tel e tenendo premuto il tasto volume- è comparso un menu dal quale ho provato a fare il factory reset , questo si avvia , esce una icona grande con freccia verso il basso etc , ma dopo qualche minuto questa scompare e la solita schermata -HTC quietly brilliant- ritorna e rimane fissa fino a consumo della batteria . Ho provato diverse volte anche provando le altre opzioni ma niente da fare . Collego il tel al Pc ma il programma HTC sync manager non trova il telefono che è invece ben collegato al pc .
    Non sono molto pratico , quello che potevo fare l'ho provato senza buon esito , apprezzerei molto se qualcuno di voi mi aiutasse a far ripartire il mio One x+
    Grazie mille
    Non vorrei che si fosse corrotto qualcosa durante l'aggiornamento..entrando nel bootloader da dove vai selezionare il factory reset mica si riavvia da solo? Quando lo colleghi al PC dal bootloader hai provato a vedere se risponde ai comandi fastboot? I drivers su PC ci sono?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    Rale (26-06-16)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Rale


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Pasudag e Grazie per la risposta.

    visto che è successo con un aggiornamento è possibile che sia andato storto qualcosa, è stato il mio primo dubbio, fino ad allora ha sempre funzionato bene.
    Quando entro in boot loader rimane sulla schermata senza riavvii strani . Si riavvia solo quando lo spengo dalla schermata quietly brilliant, fino a consumo della batteria.
    Sul pc ho installato solamente il programma HTC sync manager , non saprei cosa altro dover usare , ma ci posso provare !
    Ultima modifica di Rale; 26-06-16 alle 18:47

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rale Visualizza il messaggio
    ciao Pasudag e Grazie per la risposta.

    visto che è successo con un aggiornamento è possibile che sia andato storto qualcosa, è stato il mio primo dubbio, fino ad allora ha sempre funzionato bene.
    Quando entro in boot loader rimane sulla schermata senza riavvii strani . Si riavvia solo quando lo spengo dalla schermata quietly brilliant, fino a consumo della batteria.
    Sul pc ho installato solamente il programma HTC sync manager , non saprei cosa altro dover usare , ma ci posso provare !
    Il fatto che non ti si riavvii da solo è un buon segno, Dunque....l'unico tentativo che possiamo fare è sbloccare il bootloader, mettere una recovery twrp e tentare l'installazione della rom, per fare questo ti servono i drivers su PC installati e funzionanti, dato che hai HTC sync lo devi disinstallare e lasciare solo i drivers, disinstallalo se no non ti funzionerà il fastboot, segui questa guida per tentare lo sblocco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1392404, se riesci ci sono buone probabilità di uscirne, facci sapere..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pasudag; 26-06-16 alle 20:17
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    Rale (26-06-16)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Rale


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, non ho esperienza a riguardo , devo fare solo lo sblocco del boot loader o anche l'istallazione della fast recovery?

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rale Visualizza il messaggio
    grazie mille, non ho esperienza a riguardo , devo fare solo lo sblocco del boot loader o anche l'istallazione della fast recovery?
    Tutte e due le cose, comincia con lo sblocco, se riesci andiamo avanti..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy