@oker velava dire che li in Germania è già stato commercializzato anche negli store fisici come in Inghilterra e Taiwan.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo 2 ore dall'ultima telefonata ad expansys (digitando codice 2),fatalità è partito l'ordine,gli avevo chiesto proprio come erano le priorità di consegna e mi avevano garantito che andavano per data di preordine.Se fossi in te li chiamerei super incazzatissimo visto che il mio ordine era del 16/03 e tu avevi la priorità.
Ragazzi... sono riuscito a prenderlo finalmente... eccolo qui già con pellicola e cover.... forse riesco a trovarne altri... le impresisoni sono ottime per ora....
![]()
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
da marcopoloshop sono di nuovo disponibili
Galaxy Note 9 black
Ciao, ho prenotato anche io il One su marcopoloshop perche' sono ritornati disponibili, ho messo ritiro in negozio, ma adesso casomai ci ripensassi come si annulla l'ordine?
Ho letto in giro che pure che non lo annulli e non passi in negozio per il ritiro si annulla automaticamente dopo 10 gg, senza dare e dire niente.
Tu sai qualcosa a riguardo?
grazie se rispondi![]()
Galaxy Note 9 black
Sto smanettando un pò col nuovo gioiellino... che spettacolo ragazzi... se volete info, test e cose varie chiedete senza timore! Faccio qualsiasi prova riteniate utile salvo il drop test...![]()
Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun
Originariamente inviato da Gabri1984
Merita più dell s4 secondo te? Sono troppo indeciso... Scusa l OT...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey