CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 217 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    ragazzi altre impressioni dopo qualche test... il telefono ha una velocità assurda.. è reattivo in ogni frangente e per ora (sgrat sgrat..) non ho mai avuto lag, bug o riavvii... tutto perfetto insomma.. per ora le uniche pecche che ho riscontrato sono:

- mancanza di default dell'indicazione della percentuale di batteria (serva 1 app a parte);
    - led di notifica che lampeggia solo per 5 min e poi si disattiva;
    - mancanza di un file manager integrato (come in samsung per intenderci), consiglio astro file manager cmq..;
    - batteria: prendete la cosa con le pinze perchè ho caricato due sole volte però mi sembra che scenda molto rapidamente...
    - fotocamera: il vetro della fotocamera è a filo con la scocca ed è molto grande.. se non mettete una cover temo che lo righerete presto... io ho messo subito la cover per quel motivo..

Per il resto ripeto.. favoloso!!

Qui sotto due foto.. stesso soggetto (il mio adorato gattino!!).. una con note 2 ed una con One... vi lascio indovinare quale fra le due è stata scattata con One... a differenza è imbarazzante
    Sono un pò indeciso...la prima quella col gattino sul divano sembra un pò più definita ma anche più rumorosa, la seconda è molto meno rumorosa ma anche leggermente meno definita..io credo che la prima si col Note2 mentre la seconda (gattino disteso) si del One Sbaglio???

Edit: ho evitato di riquotare le foro per non appesantire la pagina..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

sulla batteria non si può dire nulla, dura quasi come il note 2 (più di tutti gli altri top di gamma da me provati), sono daccordo per quanto riguarda il tempo di notifica limitato... per il resto, tutto si risolve con qualche app o con il root.

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie mille!!! Le foto in definitiva sono estremamente più nitide e luminose.. oltre che ricche di dettagli.. offrono poi un effetto profondità mai visto su un cellulare.. le foto di sera idem... sono di un altro livello.. anche la fedeltà cromatica e la riduzione del rumore digitale.. secondo me è il miglior android come fotocamera.. non capisco come mai alcune recensioni parlino male della fotocamera.. io la trovo semplicemente eccellente.. parere suffragato oltretutto da un amico che fa il fotografo quindi uno che ne sa... il flash led è molto potente e non tende a far venire le foto blu come su s3/note 2..

Per il resto si tutte cose risolvibili.. la batteria sembra vada un pelino meglio rispetto a ieri cmq.. qui mi riservo di fare altre prove.. per il led secondo me a breve esce qualche app per settarlo a piacimento.. ne sono quasi certo..

Per il resto audio da paura e schermo assolutamente favoloso.. anche l'audio in capsula è notevole.. la ricezione è valida.. sabato sera ero con un amico con iphone 5.. stesso operatore (voda) il mio prendeva mentre il suo no..

Come materiali è super.. sembra davvero robusto e massiccio e come ergonomia è perfetto.. ho solo paura per il vetro della fotocamera che è completamente a filo..... la vedo pericolosa come cosa.. anche perchè il vetro della fotocamera è molto più grande rispetto agli altri cell...

è un terminale favoloso a dir poco.. poi la sense è bella.. mi spiace solo che abbia perso le animazioni meteo e la locksreen della sense 4 che a me sinceramente piacevano molto.. questa sense è più essenziale..

Quello che mi fa impressione è che non ci siano mai lag o riavii.. cavolo .. siamo alle prime versioni software.. eppure sembra tutto perfetto ed ottimizzato...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Skanky ci ha preso esattamente.. gattino sul divano = note 2, gattino disteso = one.. purtroppo avendole ridimensionate entrambe quella di one perde di definizione ma a files originali (che se volete posso postare così ve li scaricate..) one vince davvero a mani basse....

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu
    sulla batteria non si può dire nulla, dura quasi come il note 2 (più di tutti gli altri top di gamma da me provati), sono daccordo per quanto riguarda il tempo di notifica limitato... per il resto, tutto si risolve con qualche app o con il root.

Ciao... Scusa... Ma mi sembra un po' esagerato dire che dura come quella del note 2... O no...
    Magari fosse così...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao... devo dire che alla seconda ricarica si sta riprendendo già di brutto.. ieri ero preoccupato ma oggi inizio ad esser epiù sereno.. io ho acceso stamani prima delle 8, l'ho usato a fuoco fino ad ora e sono all'82%... non è male..

ps: per i pochi che come me lo hanno già.. ma c'è modo di vedere quante ore di schermo acceso si fanno???

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Ciao... devo dire che alla seconda ricarica si sta riprendendo già di brutto.. ieri ero preoccupato ma oggi inizio ad esser epiù sereno.. io ho acceso stamani prima delle 8, l'ho usato a fuoco fino ad ora e sono all'82%... non è male..

ps: per i pochi che come me lo hanno già.. ma c'è modo di vedere quante ore di schermo acceso si fanno???
    Ti piace mettere il dito nella piaga è......

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi la batteria dura un di più Dell s3 ma non paragoniamo con il note 2 perché il note 2 sulla batteria vince. Secondo le foto del gattino dovresti farle le stesse e normale che sul divano c è meno luce e sul one sei su una stanza luminosa io ti consiglio di farle le stesse.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

@ skanky.. scusa hai ragione.. non volendo ho messo una frase da gorilla sulle spalle.. sorry davvero..

@ pogba: la batteria durerà sicuramente meno di note 2.. però se dura già come s3 per me andrebbe bene.. entro fine settimana sicuramente avremo un quadro più chiaro.. la stanza nella quale le foto sono state scattate è la medesima.. il salone al piano terra di casa mia.. la differenza imbarazzante è proprio la luminosità..

Adesso però il note 2 non ce l'ho più ma domani sera farò una sfida con amico che ha ancora il note 2.. se volete filmo tutto.. ditemi voi.. faccio volentieri da cavia sperando di attenuare un pò la vs. scimmia....

Comunque vi capisco perchè sono diventato matto dietro a questo telefono... però fatica ben risposta...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

@ skanky.. scusa hai ragione.. non volendo ho messo una frase da gorilla sulle spalle.. sorry davvero..

@ pogba: la batteria durerà sicuramente meno di note 2.. però se dura già come s3 per me andrebbe bene.. entro fine settimana sicuramente avremo un quadro più chiaro.. la stanza nella quale le foto sono state scattate è la medesima.. il salone al piano terra di casa mia.. la differenza imbarazzante è proprio la luminosità..

Adesso però il note 2 non ce l'ho più ma domani sera farò una sfida con amico che ha ancora il note 2.. se volete filmo tutto.. ditemi voi.. faccio volentieri da cavia sperando di attenuare un pò la vs. scimmia....

Comunque vi capisco perchè sono diventato matto dietro a questo telefono... però fatica ben risposta...
    Ciao io ho un note 2 e sono tentato di passare a one, tu che hai avuto note 2 lo consigli il passaggio?
    Tieni presente che avendo un bimbo di quasi un anno mi capita di scattare molte fotografie quando sono in giro e non ho la mia digitale, di sicuro non devo fare dei poster ma sul pc almeno che di vedano bene e magaro per una stampa 10x15 o 20x30...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 129 di 217 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio