CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 217 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    caspita.... Allora non CANCELLARLO su Amazon.it, aspetta prima di essere informato della spedizione.... eh eh eh
    ehhh......... a chi lo dici..... Uffffff...............
    Si voglio aspettare per vedere come si evolve la situazione sul .de comunque da quello che ho capito la spedizione dovrebbe partire il 18 e arrivare il 24-25 alla più lunga quindi credo di non essere rientrato nel preordine per i quali la spedizione è prevista settimana prossima ma di essermi aggiudicato l'ultimo di quelli disponibili...bo non lo so staremo a vedere. Comunque leggendo qua e la ho visto che dovrebbe rispondere amazon.it per la garanzia anche se ho acquistato sul .de qualcuno ha informazioni discordanti?

    Edit: sono quasi certo che il mio non sia un preordine perché se simulo l'acquisto del one su amazon.de mi da spedizione in 1-2 mesi quindi forse mi è andata bene.
    Ultima modifica di skanky80; 15-04-13 alle 15:53

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi.. tornando al discorso delle foto.. ci sono fotocamere di qualche anno fa da 3.2 mpx che fanno foto eccellenti (macro e non..).. a meno che uno non debba fare ingrandimenti i 4.2 di one vanno bene.. gli ultrapixel migliorano la luminosità e riducono il rumore digitale.. però poi per fare il salto di qualità definitivo servirebbero ottiche diverse (che però renderebbero il telefono spesso come un mattone...) quindi più di tanto non si può fare..

    La soluzione di Htc mi sembra corretta e credo che ad oggi sia la soluzione migliore per dispositivi android..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  4. #1313
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Si voglio aspettare per vedere come si evolve la situazione sul .de comunque da quello che ho capito la spedizione dovrebbe partire il 18 e arrivare il 24-25 alla più lunga quindi credo di non essere rientrato nel preordine per i quali la spedizione è prevista settimana prossima ma di essermi aggiudicato l'ultimo di quelli disponibili...bo non lo so staremo a vedere. Comunque leggendo qua e la ho visto che dovrebbe rispondere amazon.it per la garanzia anche se ho acquistato sul .de qualcuno ha informazioni discordanti?

    Edit: sono quasi certo che il mio non sia un preordine perché se simulo l'acquisto del one su amazon.de mi da spedizione in 1-2 mesi quindi forse mi è andata bene.
    Ok allora aspettiamo come si evolve la situazione.
    Comunque per info mi è arrivata l'email di info disponibilità da parte di Marcopoloshop richiesta da me:

    Le confermiamo che il prodotto uscirà ufficialmente i primi di maggio, appena lo riceveremo procederemo alla spedizione.
    *
    Grazie,

    Cordiali saluti***** Marcopoloshop

    Quindi come volevasi dimostrare. Chi vuole può decidere a questo punto se annullare l'ordine oppure no. Io lo annullo.



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy Note 9 black

  5. #1314
    Androidiano L'avatar di SGTNicola


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Ok allora aspettiamo come si evolve la situazione.
    Comunque per info mi è arrivata l'email di info disponibilità da parte di Marcopoloshop richiesta da me:

    Le confermiamo che il prodotto uscirà ufficialmente i primi di maggio, appena lo riceveremo procederemo alla spedizione.
    *
    Grazie,

    Cordiali saluti***** Marcopoloshop

    Quindi come volevasi dimostrare. Chi vuole può decidere a questo punto se annullare l'ordine oppure no. Io lo annullo.



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    io ho mandato la mail di annullamento, ma ancora niente. expansys l'ho chiamati e ho annullato.

  6. #1315
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Ok allora aspettiamo come si evolve la situazione.
    Comunque per info mi è arrivata l'email di info disponibilità da parte di Marcopoloshop richiesta da me:

    Le confermiamo che il prodotto uscirà ufficialmente i primi di maggio, appena lo riceveremo procederemo alla spedizione.
    *
    Grazie,

    Cordiali saluti***** Marcopoloshop

    Quindi come volevasi dimostrare. Chi vuole può decidere a questo punto se annullare l'ordine oppure no. Io lo annullo.



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Era prevedibile d'altronde nelle faq sul sito di MarcoPolo c'é scritto in tutte le salse che le date sono indicative e non vanno prese alla lettera..quindi alla luce di tutto ciò ho mandato l'email di disdetta pure io anche se con il ritiro in negozio non sarebbe necessario ma non si sa mai che tirino su storie.


    Edit: le info sulla spedizione in amazon.de sono cambiate, ora mi dice che la spedizione è prevista tra domani e mercoledì quindi se tutto va bene e se spediranno veramente domani venerdì arriverà anche a me finalmente..appena ho letto mi è venuto un sorriso a 334 denti
    Ultima modifica di skanky80; 15-04-13 alle 16:59

  7. #1316
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Sono passato prima da marcopolo e mi han detto che aspettano un primo stock per il 23 e un altro i primi di maggio

  8. #1317
    Androidiano L'avatar di SGTNicola


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Edit: le info sulla spedizione in amazon.de sono cambiate, ora mi dice che la spedizione è prevista tra domani e mercoledì quindi se tutto va bene e se spediranno veramente domani venerdì arriverà anche a me finalmente..appena ho letto mi è venuto un sorriso a 334 denti
    son felice per te speriamo che i prossimi ad averlo siamo noi di amazon.it!

  9. #1318
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SGTNicola Visualizza il messaggio
    son felice per te speriamo che i prossimi ad averlo siamo noi di amazon.it!
    Vai tranquillo con la prossima settimana iniziano le spedizioni da amazon.it che verranno sicuramente evase tutte tra lunedì e mercoledì..io mi auguro solo che ci siano abbastanza terminali per tutti.


    Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  10. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate su amazon.it si puo ordinare ancheil nero ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1320
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ottimo sono contento!! Stando alle ultime notizie parrebbe che la produzione di One stia andando a regime quindi ancora pochi giorni ed avrete anche voi il vostro gioiellino...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Pagina 132 di 217 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy