CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 217 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Grazie, io e la sfortuna andiamo a braccetto. Credo di tenerlo cosi comunque, per come sono fatto io che cambio telefoni ogni 2 mesi non è un dramma un piccolo pixel morto o bruciato, tanto si vede solo su sfondi neri. Mi prendo questo rimborso di 60 euro che mi vogliono fare e mi ci compro una custodia e il resto me lo magno alla faccia di htc.... Anzi mi ordino un bell'hard disk portatile che ho visto proprio su amazon che mi serve, giusto 60 euro.

    Edit: Mi hanno appena risposto via email e hanno detto che il rimborso è gia' in corso... Caspita che serieta' e velocita' amazon... Altro che Expansys.....
    acquistero' sempre da loro... Non piu' HTC pero' adesso godiamoci questo telefono va'....
    Per un problema così niente più HTC? Un po azzardata come cosa.
    Si sa quando arriva in italia?
    Io volevo segnalare che su Clove se avete un impresa e non pagate Iva,ma in questo caso VAT perche è UK costa (solo) 425£. A questo punto mi continuò a chiedere: ne vale la pena? Io non posso scalare la Iva quindi spendo 510£, ovvero circa 600€ che come prezzo va bene. Lo prendo da Clove o è meglio Amazon? Grazie delle risposte

    Never give up.

  2.  
  3. #1592
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Per un problema così niente più HTC? Un po azzardata come cosa.
    Si sa quando arriva in italia?
    Io volevo segnalare che su Clove se avete un impresa e non pagate Iva,ma in questo caso VAT perche è UK costa (solo) 425£. A questo punto mi continuò a chiedere: ne vale la pena? Io non posso scalare la Iva quindi spendo 510£, ovvero circa 600€ che come prezzo va bene. Lo prendo da Clove o è meglio Amazon? Grazie delle risposte

    Never give up.
    Dalla mia esperienza con Amazon non ci sono dubbi che lo prenderei da loro ad occhi chiusi! Per Clove non saprei, sono venuto a conoscenza di questo sito negli ultimi mesi proprio per l'acquisto dell'HTC ONE ma non saprei di che si tratta, mi sembra un sito tipo expansys. Io ti consiglio amazon uk. Ad oggi il terminale viene 655€ comprese spedizioni ma hai la sicurezza del miglior servizio di e-commerce online e sopratutto un'assistenza clienti con i controcavoli
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  4. #1593
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza con Amazon non ci sono dubbi che lo prenderei da loro ad occhi chiusi! Per Clove non saprei, sono venuto a conoscenza di questo sito negli ultimi mesi proprio per l'acquisto dell'HTC ONE ma non saprei di che si tratta, mi sembra un sito tipo expansys. Io ti consiglio amazon uk. Ad oggi il terminale viene 655€ comprese spedizioni ma hai la sicurezza del miglior servizio di e-commerce online e sopratutto un'assistenza clienti con i controcavoli
    Perfettimo. Però 655+20 di custodia viene 670. Siamo sicuri che a sto punto non convenga prenderlo in negozio?

    Never give up.

  5. #1594
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Fosse la prima volta che HTC mette sul mercato terminali difettosi!
    Col One X inizialmente era un terno a lotto, trovarne uno sano era un impresa!
    Con il One ha iniziato alla stessa maniera,pixel bruciati, display storti e molto altro.
    E' una fabbrichetta che si fa pagare l'immondizia che vende fior di quattrini!!
    Parlo avendo avuto terminali htc dal desire fino ad ora.

  6. #1595
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Fosse la prima volta che HTC mette sul mercato terminali difettosi!
    Col One X inizialmente era un terno a lotto, trovarne uno sano era un impresa!
    Con il One ha iniziato alla stessa maniera,pixel bruciati, display storti e molto altro.
    E' una fabbrichetta che si fa pagare l'immondizia che vende fior di quattrini!!
    Parlo avendo avuto terminali htc dal desire fino ad ora.
    Beh sinceramente non so se me ne sono sfuggiti ma di terminali difettato qua ho letto solo di quello col pixel bruciato.. e mi pare ci sia stato un miglioramente rispetto a One X. Personalmente preferisco aspettare una settimana in più per il mio One che averlo difettato. Tuttavia questo si,e un problema solo di htc..

    Never give up.

  7. #1596
    Androidiano L'avatar di ziago


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Fosse la prima volta che HTC mette sul mercato terminali difettosi!
    Col One X inizialmente era un terno a lotto, trovarne uno sano era un impresa!
    Con il One ha iniziato alla stessa maniera,pixel bruciati, display storti e molto altro.
    E' una fabbrichetta che si fa pagare l'immondizia che vende fior di quattrini!!
    Parlo avendo avuto terminali htc dal desire fino ad ora.
    I terminali difettosi li sfornano tutti, apple, samsung htc, chi più e chi meno.
    I terminali che arrivano a noi passano per una lunga catena di produzione e che qualche componente sia difettoso in qualche terminale è una cosa più che normale, è una cosa calcolata!
    Ma dire che HTC sia una fabbrichetta è un'assurdità...
    Spoiler:

    Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

    Hawk721 (23-04-13)

  9. #1597
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Perfettimo. Però 655+20 di custodia viene 670. Siamo sicuri che a sto punto non convenga prenderlo in negozio?

    Never give up.
    Dipende se vuoi risparmiare 45€ e aspettare qualche altra settimana
    Poi se non erro su amazon uk il costo è di 625€
    Ultima modifica di Rantolux; 23-04-13 alle 21:49
    Xiaomi Mi 9

  10. #1598
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    I terminali difettosi li sfornano tutti, apple, samsung htc, chi più e chi meno.
    I terminali che arrivano a noi passano per una lunga catena di produzione e che qualche componente sia difettoso in qualche terminale è una cosa più che normale, è una cosa calcolata!
    Ma dire che HTC sia una fabbrichetta è un'assurdità...
    1 su un milione ne escono difettati su apple o samsung e quando sono difettosi li cambiano completamente.
    samsung produce dai microonde alle padelle modialcasa e fa benissimo anche i telefoni; htc fa solo quello e lo fa male!

  11. #1599
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    1 su un milione ne escono difettati su apple o samsung e quando sono difettosi li cambiano completamente.
    samsung produce dai microonde alle padelle modialcasa e fa benissimo anche i telefoni; htc fa solo quello e lo fa male!
    "Lo fa male" poi ne parliamo. Non mi sembra il caso sinceramente di fare tante storie,so che sarai alterato e ti capisco,spendere 700€ per un telefono e poi trovarselo difettato non è bello. Ma non è così solo con htc. Vedasi Sony con i Tablet che avevano un problema allp schermo,quasi tutti.
    In quello che dici hai ragione per quanto riguarda la gamma del One X. Un disastro..

    Never give up.

  12. #1600
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ragazzi non dite eresie per favore!!!!!!!!!! tutte le marche sfornano un sacco di telefoni sbagliati!!!!! può capitare a tutti!!! stanno sfornando s2 versione lte che quando vuole si blocca e per sbloccarlo bisogna solo togliere e rimettere la garanzia...ce ne sono un sacco così e ancora non hanno trovato soluzioni... andate a leggere in sezione se non mi credete... l s2 di mio fratello si aggangiava e sgangiava alla rete come voleva lui; tornato uguale dall assistenza per ben 2 volte...ce ne sono un sacco di casi che potrei citare ...per faovore...

    sono produzioni in larga scala e sono cose che possono succedere!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 160 di 217 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy