Ma credo che puoi stare tranquillo, hanno bloccato l'ordine in attesa dei dati che ti hanno chiesto
Se mandi i dati poi loro sbloccano l'ordine ed inviano....
Visualizzazione stampabile
si ma ho una prepagata virtuale come metodo di pagamento ed è la seconda volta che la uso per cui non ho nessun estratto conto e non potendo entrare nel mio account non posso neanche modificarlo.....dove si può prendere altrove?
Mi date il link di Amazon . de?
HTC ONE S S-Off... In attesa di HTC ONE
chissà vi interessa questo:
BNIB HTC ONE IN SILVER 32GB FACTORY UNLOCKED GSM SIMFREE 2G 3G 4G LTE NEW | eBay
Ragazzi ma come sapete che vi bloccano l'ordine? Vi mandano una mail?? Adesso mi fate stare con il pensierio anche a me... :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Lasciato soldi a mano da computer memory mi hanno confermato arrivo il 19 mi chiamano loro e vado a ritirare se tutto Vabbene il 19 stesso eh eh eh mo devo vendere il note 2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Io ho ordinato li circa una settimana fa,sai se iniziano le spedizioni il 19?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sì iniziano il 19 così hanno detto
Quote:
Allora forse avrò in mano il gioiello martedì o mercoledì,non vedo l'ora.
ciao a tutti. avete visto??? se si preordina, per un periodo limitato nel tempo, sul sito di marco polo expert o presso un negozio di marco polo expert, in regalo danno il pallone della finale di champions league. Avrei preferito degli accessori piuttosto.....
Oltre a mandarti una mail, ti scrivono questo quando cerchi di collegarti
Der Zugang zu ihrem Kundenkonto ist vorübergehend nicht möglich.
Wir haben Ihnen eine E-Mail gesendet, in der wir Sie um weitere Informationen bitten. Sollten Sie uns bereits geantwortet haben, beachten Sie bitte, dass die Bearbeitung bis zu 24 Stunden dauern kann. Wir danken Ihnen für Ihre Geduld.
tradotto:
L'accesso al tuo account è temporaneamente non disponibile.
Ti abbiamo inviato una e-mail nella quale vi chiediamo per ulteriori informazioni. Se avete già risposto a noi, si prega di notare che il trattamento può richiedere fino a 24 ore. Grazie per la vostra pazienza.
ma bloccano anche su amazon.fr??? io ho pagato con una postepay (anche se ancora non si hanno preso i soldi)...
dove me lo procuro un eventuale estratto conto????
Arrivato sto pomeriggio silver da amazon.uk per mia moglie. Grandissimi come sempre! Vengo da iphone 4s, galaxy s3 e note 2, questo è il top! Rimarrete estasiati dallo schermo, dalla scocca e dalla qualità audio. Bel lavoro HTC! Ora aspetto quello nero, per me, da amazon.it che riporta il 22. Speriamo bene!
A me stamattina hanno scalato i soldi da .de e non esiste più il mio ordine in .it forse lo hanno annullato loro. Per sbloccare l'account sono entrato in chat con l'assistenza, gentilissimi, specificando il mio problema e dopo qualche ora ho ricevuto la mail che l'account era sbloccato!!
ciao a tutti,
ho un amico che oggi parte per l'america.....e siccome ho puntato questo modello fin dalla sua uscita, vorrei approfittarne...
Dando una rapida occhiata in giro, trovo che il prezzo americano è di circa 800$ !! e se cosi fosse, non ne varrebbe certo la pena! poi però mi sono imbatutto in degli articoli che parlavano di un modello particolare, "HTC One Developer Edition" e scopro che oltre al fatto di avere lo stesso Hardware ha ben 64GB di memoria interna ed ha gia il bootloader sbloccato!! e fin qui tt ok...se nn fosse per il fatto che il prezzo è fissato a circa 650$ ....
Ora mi chiedo, come è possibile una cosa del genere?!? inoltre nell'articolo si affermava che tale modello costasse anche qualche cosa in piu di quello normale il che avrebbe senso. Sono abbastanza certo del prezzo di 650$ del DE letto da piu fonti.
C'è qualcuno in grado di darmi una spiegazione....grazie mille
ragazzi ma i telefono comprati su amazon.fr e .de sono brandizzati???? spero di no....
su quello che ho acquistato io non parla di nessun brand a quanto pare... che mi dite???
Ordinato ieri su amazon.de spedito oggi
Informationen zur Lieferung:
STATUS: Auf dem Transportweg
TRANSPORTDIENST: SDA
PAKETNUMMER: **************
AKTUELLER STATUS: Rheinberg
Lieferung hat das Logistikzentrum verlassen und ist unterwegs. - 17. April 2013 11:07:36
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Sono fremente,spero che Computermemory sia puntuale,sembra che alcuni vadano a ritirarlo in loco gia'domani pomerigg!
ma la versione "italia" quando uscirà ufficialmente nei negozi?
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Infatti anche Computermemory non ha ancora notizie certe sulla fornitura...ché arrivino effettivamente il 19 la vedo molto dura....
io su ebay ho trovato uno che dal 19 li ha disponibili anche per la consegna a mano, 699€
ma preferisco aspettare e se devo spendere quella cifra preferisco sia almeno italiano
Ottimo, dovrebbe arrivare venerdì :)
codice:"Bonjour,
Nous vous informons que votre commande a été expédiée. Votre colis est en cours d'acheminement et cette commande ne peut donc plus être modifiée. Si vous souhaitez retourner un article, visualiser ou modifier une autre commande, veuillez consulter Vos commandes sur Amazon.fr.
Votre date de livraison estimée est :
Vendredi, 19 avril 2013"
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Chi sarebbero quelli che vanno a ritirarlo scusa.? Anche io aspetto per prenderlo a mano ma non ho nessuna novità per domani.. Esplica please...
Quote:
Avevo letto proprio sul loro sito che alcuni dicevano che sarebbero andati a ritirare direttamente da loro,evidentemente una bufala,anche loro non hanno ricevuto notizie dal loro fornitore....ma,vedremo.
Sentiti oggi... Tutto confermato arrivo previsto per il 19.. Domani richiamo ma non credo ci saranno variazioni... Ma chi lo ha preso CI VUOLE DARE QUALCHE FEED PER ALLEVIARE LA SCIMMIA??
Quote:
Ma tu hai telefonato,perché nei messaggi pubblicati loro scrivevano che non avevano ancora conferme dell'arrivo del nostro gioiello,ma forse ho frainteso io.
Do persona ieri quando ho lasciato i soldini confermato il 19 oggi via telefono confermato ancora il 19 dicendo che chiamano loro per avvisarmi Visto che ritiro a mano... Domani richiamo per ulteriore conferma...
Quote:
Benissimo,facci sapere,intanto grazie e buonanotte a tutti.
Chiedo info a chi ha già acquistato da amazon o amazon stranieri:
visto che io è la prima volta che compro da negozi stranieri e ho comprato da amazon.fr l htc one vorrei fare alcune domande sul corriere che usano e su come è fatto il pacco quando lo consegnano....
1 nell e mail è scritto che il pacco è stato spedito con corriere sda... visto che in passato ho preso una fregatura con questo corriere vorrei sapere, da qualcuno che ha comprato da amazon stranieri, se il corriere che vi ha portato il pacco era sempre sda oppure era un altro??? e se è andato tutto ok???
2 quando ti consegnano il pacco, quali sigilli si trovano sul pacco??? quelli di sda o quelli di amazon??? insomma si potrebbe avere una descrizione di come era il pacco (se qualcuno si ricorda) così da potermi fare un idea quando arriverà se è tutto ok oppure se è stato aperto o manomesso??? lo chiedo perchè mi hanno spiegato che a volte aprono i pacchi, rubano i contenuti e lo richiudono con il nastro sda... quindi vorrei sapere qualcosa...
ragazzi scusate se stresso ma ho investito tutti i miei risparmi su questo telefono quindi sono in tensione... poi quando ho letto sda ancora di più!!!
grazie infinite a chi mi aiuterà
Qualcuno che ha preso il black da amazon.de? O in generale qualcuno che è riuscito ad averlo?
Fatto l'ordine il 26 marzo dai crucchi, quando stava ancora a 599, ma ancora tutto tace :o