come scusa??? htc one non ha la rotazione??? neanche quando si guardano foto e video o si gioca??? non penso!!!
Visualizzazione stampabile
come scusa??? htc one non ha la rotazione??? neanche quando si guardano foto e video o si gioca??? non penso!!!
Mi riferisco alla rotazione del launcher e di tutte le App e widget come ad esempio con nova launcher o apex... Ovvio che ruoti con le App ciauzz
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
nero è FANTASTICO, per me i cellulati di altri colori non esistono, tant'è che ho preso l'S3 dopo una settimana dall'uscita in bianco, appena è arrivato il nero l'ho cambiato rotfl
solo c he secondo me il one si graffierà easy se lo prendi nero, lo prenderò grigio...
comunque siamo parecchio offtopic raga...
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Uffa qnd lo mettono in esposizione da qualche parteeeee non ne posso più di aspettareeeeeee
Che voi sappiate gli HTC scendono di prezzo come i Samsung?
Ossia 100 euro in meno una settimana dopo?
Perché sono indeciso se prenderlo ora o aspettare maggio.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ragazzi novità sulle spedizioni? stamattina ho sentito Marcopolo e mi hanno detto che una volta prenotato mi daranno la disponibilità, in punto vendita (dove lo danno disponibile online) mi hanno dato come disponibilità fine aprile.... nessuno che lo abbia comprato e che sente almeno l'odore della spedizione??? se qualcuno ha uno straccio di tracking del pacco lo prendo anche io li.
Scusate, possibile che non si trovi in preorder a 600 da nessuna parte?
Quote:
Originariamente inviato da lmerega
Computermemory 599€,611.50€ comprensivo di spese di spedizione,solo nero,disponibile dal 19/4,io l'ho ordinato li.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ma sai che non riesco a fare il preordini?
Dove sbaglio?
Inviato dal mio XT925 con Tapatalk 2
O non sei registrato o hanno chiuso i preorder..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi buone notizie:
HTC incrementa la produzione del suo nuovo HTC One | Notizie | Telefonino.net
dite che questo HTC manterrò un valore forte nel mercato o il suo prezzo sarà destinato a calare già nei primi mesi dopo l'uscita? Lo scorso anno dovevo scegliere tra S3 e HTC One X ma visti i problemi e le lamentele del pubblico mi sono spinto (a malincuore) in Samsung, il prezzo dei 2 cellulari su ebay nella stessa azienda era rispettivamente il 2/09/2012 di 399 per HTC ONE X e 499 per GALAXY S3, l'uscita dei 2 modelli era a distanza di soli 2 mesi dimostrando una svalutazione di HTC notevole:'(
Sono molto interessato a HTC ONE ma temo in una sua prematura svalutazione, voi che ne pensate? conviene acquistarlo sin da subito e fidarci del prodotto o attendere la sua uscita nel mercato e vedere come vanno le cose?
Se parli di usato, si svalutano facile gli htc...
Nei negozi tengono botta entrambi a parte clamorose offerte...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Negli anni scorsi con l'arrivo della concorrenza Samsung, HTC riabbassa i prezzi per tenergli testa o mantiene, almeno per qualche mese, un prezzo stabile? Riguardo esclusivamente ai prodotti acquistabili online.
Scusate per i commenti da pidocchioso ma con i tempi che girano meno soldi vengono spesi meglio è :p
se qualcuno fosse interessato su amazon.fr sono in stock in questo momento con partenza spedizione in settimana
Disponibili anche su amazon.de
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Appena preso su Amazonfr :)
Grazie 1000 :)
Che via crucis.....e chi lo avrebbe mai detto....appena fatto l'ordine su .de consegna 24/25 con partenza il 18, speriamo sia la volta buona!!!
adesso cancellerò .it, mentre MarcoPolo mi hanno detto che non c'è bisogno di cancellarlo, basta non andare in negozio a ritirarlo....
Quindi in italia da nessuna parte?
Inviato dal mio GT-I9300
um Ihre Bestellung weiter bearbeiten zu können, benötigen wir Ihre Unterstützung beim Abgleich Ihrer Zahlungsdaten. Der Zugang zu Ihrem Kundenkonto ist während dieser Prüfung vorübergehend nicht möglich. Bitte eröffnen Sie bis zum Abschluss der Überprüfung kein neues Kundenkonto.
Ihre Bestellung wird 3 Tage für den Datenabgleich aufrechterhalten. Nach Ablauf dieser Frist wird Ihre aktuelle Bestellung automatisch storniert.
Bitte lassen Sie uns eine aktuelle Kreditkartenabrechnung zukommen, aus der Folgendes hervorgeht:
- der Karteninhaber
- die Kreditkartennummer
- die gespeicherte Rechnungsadresse
Geben Sie bitte Ihre Bestellnummer und Ihre E-Mail-Adresse an, um die Bearbeitung innerhalb von 24 Stunden zu gewährleisten
Oh.... m'hanno anche risposto :D
No, è antifrode... Te lo chiede anche Expansys...
Buona giornata,
al fine di ulteriore pubblica, abbiamo bisogno del vostro aiuto allineare i dati di pagamento. L'accesso al tuo account è temporaneamente non disponibile durante il test. Si prega di aprire fino al completamento di un nuovo account.
Il vostro ordine è mantenuto per 3 giorni per la sincronizzazione dei dati. Dopo questo periodo, il vostro attuale ordine verrà automaticamente annullato.
Vi preghiamo di inviarci un recente estratto conto della carta di credito precisando le ragioni seguenti:
- Il titolare della carta
- Il numero di carta di credito
- L'indirizzo di fatturazione memorizzati
Inserisci il tuo numero d'ordine e il tuo indirizzo di posta elettronica al fine di garantire un trattamento entro 24 ore
anche a me hanno bloccato tutto.....ma andassero a cagxxx tutti quanti !!!