CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Politica prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Politica prezzi

    Ciao a tutti ragazzi, è da un mese che sto cercando di acquistare un buon terminale ma quando ero sul punto di acquistare ho scoperto questo htc one e mi son innamorato
    Il mio budget massimo è di 500 euro, secondo voi che avete più esperienza quanto dovrò aspettare ancora per vederlo a quel prezzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao... temo molto molto tempo... nel senso che HTC One sarà praticamente introvabile per almeno un mese e mezzo ancora ed il calo fisiologico inizia quando la disponibilità è ampia.. per trovarlo sui 500 euro penso che se ne parli verso settembre...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assemini
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dite che neanche in UK lo si possa trovare a 550 entro maggio?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mmm.. la vedo dura... io non sono neanche convinto che a maggio lo si trovi proprio... secondo me se ne vedranno in abbondanza verso giugno....
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assemini
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e allora toccherà aspettare a giugno.. ma io dico: perché presentare un prodotto, dare delle date, e poi rinviarle? poi io aspetto recensioni decenti da parte degli utenti riguardo la fotocamera. Voglio capire se è un "pacco" o meno.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    è una cosa assurda... fai solo arrabbiare gli utenti e quando esci realmente sul mercato la gente si è già quasi dimenticata... chiedendo un pò alle varie catene di vendita nessuno sa nulla ed anche on line sparano date a caso.. ormai siamo passati da metà marzo a fine aprile.. di questo passo penso proprio che a maggio sarà già un miracolo trovarlo..

    Credo che comunque ci siano problemi seri o nel processo produttivo o nel software perchè altrimenti un ritardo così non si spiega..
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Assemini
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si secondo me hanno tagliato corto e fatto la presentazione solamente per non rimanere indietro. Io voglio prendere questo prodotto perché è innovativo, ma cacchio, testatelo e non illudete il consumatore. Poi più leggo sui problemi che si hanno con HTC e più mi vien voglia di guardare altrove.

    Riguardo il ritardo, credo siano balle la mancanza di chip, chippini, lenti. Il problema è il software. Monta, se non sbaglio, un obbiettivo quasi il doppio degli altri e dai risultati visti in rete, mi aspettavo decisamente meglio. Sono belle foto per un cellulare, ma non vale quanto tutta la pubblicità fatta spero di esser smentito.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Perchè nessuno si informa su com'è la vera storia?
    HTC ha sempre detto che il one sarebbe uscito per fine marzo, ma gli shop online lo misero in stock per metà dello stesso mese e tutti a credere a loro e non ad htc.
    Ora, hanno comunicato un ritardo per aver una grande massa di telefoni pronti per fine aprile, e stop, aspettiamo.
    Senza farci mille paranoie...
    Hanno dato un comunicato e stop.

    Tornando IT: per 500-550 euro, mi sa che devi aspettare almeno settembre/ottobre, a meno che non ci siano svendite.
    Lato fotocamera: software non definitivo, quindi non si può parlare ancora, passando alle lenti, sono differenti da tutte quelle in mercato.
    Ora, molti, guardano a chi ne ha di più (mpx), ma ricordiamoci che è un telefono, e le foto devono essere belle, ovvio, non da far piangere, ma è un device mobile, non una reflex.
    Le prime foto sono belle e tengono testa ai vari master del settore.
    Ma ancora c'è da aspettare.

    Poi, tutti si lamentano delle foto, è un telefono.
    Esistono le compatte (compatte > telefono) e le reflex (reflex > compatte > telefono).
    Che possa fare foto è utile, ma sembra che se la fotocamera non ha quel contrasto desiderato o quell'effetto non si compra il telefono...
    E ho letto anche commenti peggiori di quest'esempio.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    gjek (29-03-13),Zelator (28-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy