SkyGo v1.6.1 Compatibile kitkat v4.4.x
Ecco la versione 1.6.1 modded da me solo per fungere sui dispositivi rooted.. :
SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk
Qualcuno ha anche apk di quella per Tablet v2.6.x originale?
Saluti
SkyGo v1.6.1 Compatibile kitkat v4.4.x
Ecco la versione 1.6.1 modded da me solo per fungere sui dispositivi rooted.. :
SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk
Qualcuno ha anche apk di quella per Tablet v2.6.x originale?
Saluti
Ultima modifica di Deltafox79; 09-04-14 alle 00:42
In God We Trust
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.
Funziona su N4 rootatoThanks!
Hiramborme devi solo scaricare il file reso disponibile da Deltafox79 (se il tuo dispositivo è rootato) o nella pagina precedente da Sirioo (dispositivo senza root), direttamente su telefono (e immagino il file finirà nella cartella "download" ) o da PC (e dovrai poi spostare tu manualmente il file sul tuo HTC facendo attenzione alla cartella in cui depositerai il file) ; vai in impostazioni, sicurezza, origini sconosciute e spunti il quadratino.
Poi usi un qualsiasi file manager da telefono, vai a cercare la cartella dove hai messo il file e ci premi sopra, facendo partire l'installazione![]()
Ultima modifica di GBobaz; 09-04-14 alle 23:00
Sent from N4 or N7
"Salva spesso, salva adesso".
Ciao...
Vai al link in modalità desktop indicato da sirioo (e che ti riporto sotto), e scarichi il file it.sky.go_1.6.1.apk
Poi vai su impostazioni ➡ sicurezza ➡ origini sconosciute
Fatto questo con un gestore di file vai nella cartella download e tappi sul file, l'installazione partirà...
DepositFiles
Ciao...
Vai al link in modalità desktop indicato da sirioo (e che ti riporto sotto), e scarichi il file it.sky.go_1.6.1.apk
Poi vai su impostazioni ➡ sicurezza ➡ origini sconosciute
Fatto questo con un gestore di file vai nella cartella download e tappi sul file, l'installazione partirà...
DepositFiles[/QUOTE]
Io ho un HTC M8 ,ho fatto come dici tu,ma mi dice Impossibile aprire il file,dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Grazie a tutti, siete GRANDI, installato, perfetto!!!!!
Io ho un HTC M8 ,ho fatto come dici tu,ma mi dice Impossibile aprire il file,dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con che gestore hai provato ad aprire il file?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con che gestore hai provato ad aprire il file?[/QUOTE]
Ma scusa la mia ignoranza,ma come modalità desktop,cosa intendi,che gestore hai usato,grazie per il tempo che mi dedichi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App