Visualizzazione stampabile
-
Le Puro sono molto belle (ne ho presa una per il One appena uscita), ma sono a mio avviso troppo spesse.. Ne cerco una come quelle originali per l'S3 che erano sottilissime e trasparenti (le vendevano a pacchi di due a tipo 20€).. Era come non averle! :P
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Arrivata!
Promessa mantenuta: è molto bella, di fattura davvero buona, e il rosso è gradevole, non tendente al porpora.
Fantastica al tatto, sembra velluto ruvido!
E quando è chiusa, sta proprio chiusa.
Mi piace il fatto che le casse rimangano scoperte anche a flip chiusa: si può anche telefonare senza doverla girare dietro.
Se si caricano le batterie della macchinetta, posto le foto.
Edit
Allegato 88357Allegato 88358Allegato 88359Allegato 88360
-
Quote:
gimmy3000
Le Puro sono molto belle (ne ho presa una per il One appena uscita), ma sono a mio avviso troppo spesse.. Ne cerco una come quelle originali per l'S3 che erano sottilissime e trasparenti (le vendevano a pacchi di due a tipo 20€).. Era come non averle! :P
Questa? c'è pure il video nella descrizione, così può vedere se è quello che cerchi o meno ;)
-
Quote:
gimmy3000
Ma si tu cerchi le sottili. ne ho ancora una due da vendere le ho nel mercatino
ecco guarda:
https://www.androidiani.com/forum/ve...tc-one-m7.html
La fumè in basso a sinistra è sottile
-
....attualmente uso questa cover http://www.amazon.it/gp/product/B00B...00_i00?ie=UTF8 e mi trovo bene , l unica cosa che in un mese non è già più trasparentissima ....tende a diventare un pò giallina . Vi risulta che esistano cover tipo questa ...ma che non diventino gialle ?
-
buongiorno ragazzi, sto cercando un supporto per l'htc one da auto tipo il kit car d160 di htc però a un minor prezzo e che sia abbastanza buono avete consigli? grazie
-
Salve a tutti. Ho comprato la custodia double flip con l interno rosso e volevo sapere se conoscete qualche modo per pulire la parte interna rossa che si è un po' sporcata.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
....qualcuno di voi ha provato questa cover .....HTC One Case Ultra Thin Air - HTC - Brands | SPIGEN SGP.......
-
Mi da l'idea di essere dura e rigida, ho avuto paura che a lungo andare rovinasse il terminale, m'è capitato con l'iphone 4
-
Quote:
mArCo1928
Mi da l'idea di essere dura e rigida, ho avuto paura che a lungo andare rovinasse il terminale, m'è capitato con l'iphone 4
....eeeee appunto ...per quello che volevo sapere se qualcuno l aveva presa .....😨