Ti ringrazio della risposta più che altro cercavo una batteria che non fosse custodia perché la userei solo nel caso ci sia bisogno e portarsi dietro quel barrasone è poco comodo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ti ringrazio della risposta più che altro cercavo una batteria che non fosse custodia perché la userei solo nel caso ci sia bisogno e portarsi dietro quel barrasone è poco comodo
diciamo che vanno bene tutte, poi un pò di accortezza nello scegliere la si deve anche avere
ad esempio, il caricatore originale eroga 1A a 5v, quindi direi di non superare questo amperaggio
io per via di un viaggio fatto poco tempo fa e sapendo che avrei usato molto il mio vecchio nexus 4, ormai defunto
avevo acquistato una batteria esterna da 2000mah sony al mediaworld, riuscivo a caricarci il 70%
di esterne c'è ne sono un'infinità, basta solo scegliere
un mio amico quella stessa cover che ho postato la usa da 3 mesi con iphone e non sta avendo problemi![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Ciao io stavo valutando questa credo sia più comoda di una normale cover batteria è costa anche meno...
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-PORT...2b21dea&_uhb=1
Pax82one (19-03-14)
Quella è la stessa batteria che avevo ordinato su AliExpress e che mai è arrivata (e mi son fatto rimborsare). Forse per l'accaduto, forse perchè volevo spendere per qualcosa di buona qualità e di duraturo, ho lasciato stare questo powerbank dozzinale (cinese) e ho preso da Amazon un Anker (marca nota e di ottima qualità) da 5600 mAh che riesce a ricaricare completamente il One per due volte!
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB
Se puoi aggiornaci riguardo la durata di questa flip cover perchè ne avevo presa una diversa tempo fa e dopo un mese si è spaccata la plastica che teneva fermo il One agli angoli...per il resto trovo le flip cover orizzontali più comode di quelle verticali.
p.s: il venditore del tuo link non ha più articoli ma su ebay.it si trovano
Ultima modifica di Iryon; 19-03-14 alle 11:41
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Queste che avete postato hanno tutte bisogno del cavetto io ne cercavo una che non ne avesse bisogno ne esistono??
Scusa ma hai un telefono e non sai nemmeno quali sono i metodi di ricarica? Non c'è il modulo ricarica wireless nel One, ergo non può essere ricaricato senza filo.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Forse mi sono spiegato male io vorrei che la batteria esterna abbia l'attacco integrato in modo da non dovermi portare il cavo in giro per il mondo
Se posso insistere fidati che è meglio che il cavo non sia integrato, se si danneggia lo puoi cambiare quando ti pare e lo puoi utilizzare per ricaricare anche altri dispositivi che non utilizzano la microUSB usando un altro cavo (ponendo il malaugurato caso che tu decida di passare a Iphogn)
Comunque eccoti l'anker col cavo integrato, però non ci sono tagli più piccoli http://www.amazon.it/batteria-Micro-...keywords=Anker
Ultima modifica di Iryon; 19-03-14 alle 11:24
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
venum (19-03-14)
Volevo sapere: com'è l'impugnatura?
Il problema delle flip cover è che rendono fastidiosa l'impugnatura del cellulare. È un problema quando sto, per esempio, per strada e messaggio con una sola mano oppure quando messaggio a letto coricato su un lato. Un mio amico ha una flip cover per l'S4 che non crea questo problema. Che mi dici della tua?