Visualizzazione stampabile
-
Ecco, allora è meglio che non la compri, specialmente se il tuo one è nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
...potrebbe interessarmi qualcosa ...sentiamoci in mp ....
-
Quote:
mArCo1928
Ecco, allora è meglio che non la compri, specialmente se il tuo one è nero
....il mio è grigio ma comunque....😨
-
Quote:
DisastroSicuro
Arrivata!
Promessa mantenuta: è molto bella, di fattura davvero buona, e il rosso è gradevole, non tendente al porpora.
Fantastica al tatto, sembra velluto ruvido!
E quando è chiusa, sta proprio chiusa.
Mi piace il fatto che le casse rimangano scoperte anche a flip chiusa: si può anche telefonare senza doverla girare dietro.
Se si caricano le batterie della macchinetta, posto le foto.
Edit
Allegato 88357Allegato 88358Allegato 88359Allegato 88360
...come ti trovi?
-
Quote:
Kevin4677
Salve a tutti. Ho comprato la custodia double flip con l interno rosso e volevo sapere se conoscete qualche modo per pulire la parte interna rossa che si è un po' sporcata.
Dipende di cosa l'hai sporcata, a volte potrebbe bastare un panno leggermente inumidito e sfregarlo delicatamente.
Quote:
Andreasworks
Sulla questione della rigidità non credo ci siano rischi di rovinare il telefono perchè ha la stessa sagoma di molte altre ultra sottili opache che vendono (e di cui io ne possiedo 2 simili che non mi hanno finora graffiato nulla nell'inserimento). L'unica cosa che mi chiedo è se col tempo si opacizzerà/ingiallirà visto che è trasparente.
Comunque permettimi di suggerirti di editare i tuoi post quando devi aggiungere altri Quote e sei ancora l'ultima ad aver scritto, invece di fare 3 post consecutivi nell'arco di 10 minuti.
-
Quote:
Iryon
Dipende di cosa l'hai sporcata, a volte potrebbe bastare un panno leggermente inumidito e sfregarlo delicatamente.
Sulla questione della rigidità non credo ci siano rischi di rovinare il telefono perchè ha la stessa sagoma di molte altre ultra sottili opache che vendono (e di cui io ne possiedo 2 simili che non mi hanno finora graffiato nulla nell'inserimento). L'unica cosa che mi chiedo è se col tempo si opacizzerà/ingiallirà visto che è trasparente.
Comunque permettimi di suggerirti di editare i tuoi post quando devi aggiungere altri Quote e sei ancora l'ultima ad aver scritto, invece di fare 3 post consecutivi nell'arco di 10 minuti.
....hai ragione....scusate ......😔
-
Ragazzi eccomi di nuovo quà, per la serie non riesco a stare troppo su una custodia! :) eheheheheh
Ho voluto provare la cadmo army cover della Puro, veramente molto carina (su one nero però) sul grigio non mi piace gran chè! ;)
http://img443.imageshack.us/img443/161/czty.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/5273/rxbn.jpg
http://img547.imageshack.us/img547/8505/1mse.jpg
-
Ragazzi consigli su una buona pellicola anti riflessi e magari anche anti impronte ? Grazie mille :)
-
Quote:
simone87stilo
Ragazzi eccomi di nuovo quà, per la serie non riesco a stare troppo su una custodia! :) eheheheheh
Ho voluto provare la cadmo army cover della Puro, veramente molto carina (su one nero però) sul grigio non mi piace gran chè! ;)
Ottima scelta rotfl rotfl rotfl ... io ho perso il conto delle tue cover ahahah. Comunque io ce l'ho su One grigio la army e non è niente male neanche su quello, anzi ci sta bene :)
-
Bè a mio modesto parere sta meglio sul nero ma solo perchè l'ho visto dal vivo avendocelo io.
Sul grigio apparte le foto non l'ho mai visto dal vivo ma mi fido di quel che dici! ehehehehe :D
Apparte gli scherzi è veramente un ottima cover!