Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho la army della Puro sul mio One Black! Mi piace veramente parecchio!
-
Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che avrei voglia di comprare un bel bumper per il One, lo consigliate? Diciamo che da una parte penso che renderebbe il device sicuramente più elegante, ma dall'altra perderei tutta la protezione che ho adesso. Più che altro volevo capire se con il bumper la parte posteriore del One appoggia direttamente la scocca sul piano..è così?
-
Personalmente un bumper dal vivo sul one non l'ho mai visto quindi non ti so dire se con la sua curva sul retro vada a toccare quando lo appoggi ma suppongo di si.
Io, per quanto gli dia una linea elegante, preferisco una bella custodia e via. Il bumper non trovo l'utilità di coprire solo i bordi e il resto del telefonono. Parere mio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
al91be
Buongiorno a tutti, è da un pò di tempo che avrei voglia di comprare un bel bumper per il One, lo consigliate? Diciamo che da una parte penso che renderebbe il device sicuramente più elegante, ma dall'altra perderei tutta la protezione che ho adesso. Più che altro volevo capire se con il bumper la parte posteriore del One appoggia direttamente la scocca sul piano..è così?
...io ne ho preso uno e ti garantisco che non appoggia direttamente sul piano...stà un po' sollevato....
-
Quote:
simone87stilo
Bè a mio modesto parere sta meglio sul nero ma solo perchè l'ho visto dal vivo avendocelo io.
Sul grigio apparte le foto non l'ho mai visto dal vivo ma mi fido di quel che dici! ehehehehe :D
Apparte gli scherzi è veramente un ottima cover!
Hi :D ha un ottimo materiale vero? Anch'io mi trovo da dio. Si comunque a vedere dalle tue foto in effetti è vero, è un po' più bella su un One nero :) ma anche sul grigio non è male :)
-
Ciao ragazzi. Mi consigliate delle ottime pellicole? E consigli su come metterle senza che si formino le bolle d aria.....e altra cosa. Un caricabatteria con cavo più lungo? Va bene uno qualsiasi HTC?per il one con il cavo più lungo non l ho trovato
-
Quote:
simone87stilo
Personalmente un bumper dal vivo sul one non l'ho mai visto quindi non ti so dire se con la sua curva sul retro vada a toccare quando lo appoggi ma suppongo di si.
Io, per quanto gli dia una linea elegante, preferisco una bella custodia e via. Il bumper non trovo l'utilità di coprire solo i bordi e il resto del telefonono. Parere mio! ;)
Infatti ho proprio il dubbio che la scocca posteriore tocchi il piano..
Quote:
Andreasworks
...io ne ho preso uno e ti garantisco che non appoggia direttamente sul piano...stà un po' sollevato....
..ma considero anche il tuo parere quindi volevo chiederti se gentilmente mi sai dare il nome del tuo bumper o addirittura dove poterlo trovare..grazie!
-
Quote:
al91be
Infatti ho proprio il dubbio che la scocca posteriore tocchi il piano..
..ma considero anche il tuo parere quindi volevo chiederti se gentilmente mi sai dare il nome del tuo bumper o addirittura dove poterlo trovare..grazie!
...eccolo..... http://www.amazon.it/dp/B00EJCAT6U/r..._HtnGsb1C24JYA
Fammi sapere....
-
Quote:
Andreasworks
Innanzitutto grazie. Su Amazon faccio spesso acquisti e lo avevo già in lista desideri, proprio quello lì 😁
Adesso non è disponibile ma credo di poterlo trovare anche da altre parti.. ci penso ma sarei tentato di prenderlo.
-
Quote:
al91be
Innanzitutto grazie. Su Amazon faccio spesso acquisti e lo avevo già in lista desideri, proprio quello lì 😁
Adesso non è disponibile ma credo di poterlo trovare anche da altre parti.. ci penso ma sarei tentato di prenderlo.
.....a mio parere e per esperienza ....se hai il one grigio starebbe meglio bianco ....anche se più delicato.....son gusti .....