Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho passato giorni a leggere tutto il forum, ma non ho visto nessuno parlare di questa flip:
www . tinycustodia . com/htc/htc-one-m7/etui-htc-one-m7-business-flip/
E' molto cara, ma molto elegante e soprattutto non copre completamente il design del telefono che per me è spettacolare!
Qualcuno l'ha provata? Cosa ne pensate?
-
.....scusa credo vada meglio così per vederla più facilmente .....Custodia HTC One M7 Business Flip
comunque a me non sembra male .....è cara certo ma ......qualcuno l' ha provata ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
...allora perfetto!😉
Quote:
taltomar
Potrebbe andare, quanto me la metti?
Tu quanto vuoi spendere?Io l ho pagata 14 euro
-
Quote:
Andreasworks
.....scusa credo vada meglio così per vederla più facilmente .....
Custodia HTC One M7 Business Flip
comunque a me non sembra male .....è cara certo ma ......qualcuno l' ha provata ....
........nessuno l ha presa ??????:o
-
Quote:
Michaelp90
Tu quanto vuoi spendere?Io l ho pagata 14 euro
Il prezzo lo fai te, anche perché non so se ti conviene spedendola
-
Domanda: quanti di voi hanno usato le varie pellicole ExtremeGuard, Zagg, o simili, in cui per l'applicazione è necessario usare acqua e sapone?
Difficoltà nell'applicazione? Risultati? Problemi?
Ad esempio, avendo l'HTC One le casse frontali, non c'è rischio che si bagnino e si rovinino?
Grazie!
-
ma qualcuno che vuole comprare le xtremeguard online, facciamo un unica spedizione e poi dopo le smistiamo qua??
-
Ciao ragazzi.. vorrei sapere dove posso acquistare un caricabatteria per il one,che abbia il cavo più lungo rispetto quello in dotazione che è veramente troppo corto. Grazie in anticipo
-
Il caricabatteria è formato dal trasformatore e da un cavo usb-microusb staccabile, invece di cercare un caricabatteria completo col cavo più lungo (ufficiale non esiste), è meglio che ti cerchi un cavo usb-microusb più lungo. C'è l'imbarazzo della scelta su ebay
-
Grazie per la risposta.. ma il cavo dev esser HTC? O sono generali..?