Visualizzazione stampabile
-
I cavi HTC sono standard come dimensioni, non bastandoti la lunghezza allora dovrai ripiegare per forza su un cavo non ufficiale. Quello che ti dicevo io era che invece di prendere tutto non originale puoi prendere solamente il cavo, che potrai anche sfruttare con altri device elettronici compatibili con la porta microusb
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter90
Grazie per la risposta.. ma il cavo dev esser HTC? O sono generali..?
Qualsiasi cavo usb-microusb va bene!! L'importante è che abbia gli attacchi giusti, poi i cavi sono uguali. ;)
-
Ho letto che HTC ha messo in vendita ke flip cover con nuovi colori,non riesco a trovarle chi mi aiuta?
-
sapete se c'è una lista degli headset bluetooth compatibili con htc one?
-
Quote:
ElPaco
Qualsiasi cavo usb-microusb va bene!! L'importante è che abbia gli attacchi giusti, poi i cavi sono uguali. ;)
Non ne sono cosi sicuro soprattutto per quanto riguarda la ricarica, conviene prenderli sempre originali.
Quote:
mrco
sapete se c'è una lista degli headset bluetooth compatibili con htc one?
Penso siano tutti compatibili, non ha limitazioni stile apple :)
-
Quote:
Michaelp90
Ho letto che HTC ha messo in vendita ke flip cover con nuovi colori,non riesco a trovarle chi mi aiuta?
Penso che ti riferivi a queste: HTC One Accessori - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
-
-
Stavo pensando di farmi regalare (o regalarmi XD) per Natale una cover batteria. Le due che mi colpiscono di più sono queste:
1- mophie juice pack
2- i-blason powerglide
Qualcuno di voi le possiede e può darmi un giudizio??
-
ma queste batterie quando le accendi caricano il terminale ed al tempo stesso lo alimentano? Perché da 2500mah diventerebbero facilmente grandi la metà, visto che in fase di ricarica tantissima energia se ne fa bruciata in calore... Praticamente una batteria in più, anziché 1 giornata ce ne fai 2, però vale la pena? io sul galaxy nexus avevo la 4000mah che facevo 3 giorni anziché 17 ore di autonomia, era un'altra cosa
-
Quote:
ShadowHash
Se posso consigliarti vai su marche affermate come plantronics è jabra