Visualizzazione stampabile
-
Holaz, avendolo comprato questo One, mi sono messo in dubbio e alla ricerca di varie cover ma insomma, vuoi che rovino il design e l'eleganza con quelle stupide cover di gel?
Quindi?! Quindi bisogna cerca qualcosa tipo le varie cover da cintura, anche se sono rare, la prima che ho trovato è questa: Gürtel Tasche Quer- Hülle Leder Etui Schale Case Cover für HTC One M7 | eBay
Cosa ne dite?
altrimenti questa ma non sembra un gran che: http://www.ebay.it/itm/FOR-HTC-ONE-M...ht_1121wt_1037
3) http://www.ebay.de/itm/Burkley-Slim-...item2c6ee01b21
-
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi? Nessuno di Milano che sa dove potrei trovarle? Magari qualche negozio che vende certe cose che non faccia parte delle grandi catene? Sino stato da euronics e mediaworld e niente..
-
Custodie HCV841 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
HTC CAR D160 - Supporto per auto con funzione di ricarica per HTC One
HTC One M7 Kit auto Supporto parabrezza cruscotto + Caricabatterie da auto con Cavo Micro USB
Esclusiva custodia in pelle UltraSlim Stilgut per HTC One - nero
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero
viste le dimensioni dei nostri smartphone potrebbe essere utile, io la sto prendendo per il Note 2 AmazonBasics- Supporto pieghevole da viaggio per iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 7.0, Kindle Fire, Kindle Touch, colore: Nero
Caricatore micro USB universale da auto
Samsung 64GB Classe 10 UHS-1 Grado 1 70MB / s MicroSDXC Memory Card Pro con Komputerbay lettore USB
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero
-
Come cover e pellicole i consiglio vivamente quelle della spigen Sgp.. magari se le fanno pagare tanto, è vero, ma sono sicuro dell,ottima qualità dei prodotti.. mi sn trovato sempre molto bene. Date un'occhiata al sito web.. potete ordinarli anche da lì.. certo, dalla California arrivano dopo un mese, ma si risparmia qualcosa, oppure su ebay c'è un rivenditore ufficiale uk.. vi assicuro che sono prodotti eccezionali. Ricordate Spigen SGP. ;-)
-
Tremenda indecisione su quale cover comprare... E domani arriva il giocattolo... Ma tenerlo nudo con un uso business credete si rovini la scocca?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Tremenda indecisione su quale cover comprare... E domani arriva il giocattolo... Ma tenerlo nudo con un uso business credete si rovini la scocca?
L'ho da un mese e 0 graffi o altro...
Ed è anche cadutoo :D
-
Nudo e crudo? Mi rincuori..
-
Quote:
tataccio
Nudo e crudo? Mi rincuori..
Come mamma l'ha fatto :p
-
Quote:
tataccio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
stessa situazione...mmm...io compro questa per lasciarlo come mamma l'ha fatto....ma con le dimesnioni non ci siamo....e che...!
dimmensioni interne: 135 mm x 70 mm x 13 mm
dimmensioni one: 137,4 x 68,2 x 9,3
-
Anche io sto cercando qualcosa tipo sacca che mi permetta di lasciarlo nudo ma non trovo nulla che mi aggradi..