Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Ahimè col mio vecchio Desire non era inclusa :(
Si praticamente se non ricordo male dall'hd2 in poi non la inclusero più... Solo aftermarket... Sul Destire HD mi costò 20 chicchi
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
-
Guardate che figata, lettore di miscro sd da attaccare al cellulare con adattatore usb per attaccarlo al pc!
Comodissimo ci butti tipo i film che occupano spazio e in un attimo te li guardi sul cell senza portare via memoria! Piccolo e comodo! ;)
http://img713.imageshack.us/img713/656/clrq.jpg
-
Quote:
simone87stilo
Guardate che figata, lettore di miscro sd da attaccare al cellulare con adattatore usb per attaccarlo al pc!
Comodissimo ci butti tipo i film che occupano spazio e in un attimo te li guardi sul cell senza portare via memoria! Piccolo e comodo! ;)
http://img713.imageshack.us/img713/656/clrq.jpg
Molto molto carino !.....Dove l hai preso ?
-
Sito Aliexpress, pagato se non ricordo male sie e no 4 euro :)
-
mi consigliate una cover non troppo "invadente"? ne ho acquistata una da amazon di buona qualità ma non ne sono soddisfatto: rovina l'eleganza del telefono
-
Quote:
marmisteryo
mi consigliate una cover non troppo "invadente"? ne ho acquistata una da amazon di buona qualità ma non ne sono soddisfatto: rovina l'eleganza del telefono
Ciao, io ho acquistato questa qui: HTC One Incipio DualPro SHINE Case - Silver / Black Ti assicuro che è bella così come appare in foto e, nonostante non sia eccessivamente voluminosa, offre un'ottima protezione al ONE ;)
-
Quote:
simone87stilo
Sito Aliexpress, pagato se non ricordo male sie e no 4 euro :)
Solo 4 euro? Magnifico, la voglio anch'io. Grazie della dritta
-
Quote:
Tibilon
Solo 4 euro? Magnifico, la voglio anch'io. Grazie della dritta
Figurati ;) io mi trovo da dio comodissima! Ovviamente la schedina da 32gb cè l'avevo io non era inclusa eh!
Basta installare un lettore file di archivio tipo es file xplorer e via il gioco è fatto!
-
Quote:
MalawiBoy
carina ma cercavo qualcosa di trasparente, vorrei lasciare il colore originale a vista. il retro di quella linkata da te è bello, ma del fronte non mi piace il bordino nero troppo vistoso. sapresti consigliarmi qualcosa di trasparente?
-
Quote:
marmisteryo
carina ma cercavo qualcosa di trasparente, vorrei lasciare il colore originale a vista. il retro di quella linkata da te è bello, ma del fronte non mi piace il bordino nero troppo vistoso. sapresti consigliarmi qualcosa di trasparente?
Fatti un giro su quel sito, ci sono un sacco di cover di vario tipo, ed è un sito molto affidabile.