Visualizzazione stampabile
-
Non la sapevo questa, grazie delle info :)
Eventualmente l'acquisto di una batteria esterna Anker è sensato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Non la sapevo questa, grazie delle info :)
Eventualmente l'acquisto di una batteria esterna Anker è sensato?
Dipende dall'uso che fai del telefono.
Se hai bisogno di ricaricarlo in mobilità e non ti pesa portarti dietro la mattonella, ha senso.
Nel caso, ricorda: il numero di volte che riuscirai a caricarlo con una batteria esterna è più o meno: Capacità della batteria esterna DIVISO 3,3.
Quindi, per esempio, con una da 10'000 mAh lo carichi 3 volte.
-
Quote:
marmisteryo
presa io, cosa volevi sapere?
-
Quote:
DisastroSicuro
Dipende dall'uso che fai del telefono.
Se hai bisogno di ricaricarlo in mobilità e non ti pesa portarti dietro la mattonella, ha senso.
Nel caso, ricorda: il numero di volte che riuscirai a caricarlo con una batteria esterna è più o meno: Capacità della batteria esterna DIVISO 3,3.
Quindi, per esempio, con una da 10'000 mAh lo carichi 3 volte.
Dipende :D
10000mAh credo che come capacità sia più che adeguata, almeno, alla peggio se tra X anni perdesse capacità lo si ritrova magari con 6000mAh ;
L'ideale sarebbe averlo di dimensioni un bel pó più contenute, ma stando comunque su prodotti affidabili e con costi nella norma come questi Anker, conosci qualcosa?
-
Quote:
mArCo1928
presa io, cosa volevi sapere?
vorrei sapere se ai lati, guardando il telefono frontalmente, la cover crea molto spessore. in quanto cerco una cover meno spessa possibile, giusto per proteggere il dietro del telefono da sporco ed eventuali graffi. se puoi posta una foto frontale del telefono con cover montata, grazie :)
-
Quote:
GarminTouch
Dipende :D
10000mAh credo che come capacità sia più che adeguata, almeno, alla peggio se tra X anni perdesse capacità lo si ritrova magari con 6000mAh ;
L'ideale sarebbe averlo di dimensioni un bel pó più contenute, ma stando comunque su prodotti affidabili e con costi nella norma come questi Anker, conosci qualcosa?
No, ma qui si è parlato bene di queste Anker a pagina 108 e 109.
Sul sito vedo che fanno una 6'000 mAh (Anker 2nd Gen. Astro 6000mAh Portable External Battery) ed una 4'500 mAh "sottile" (Anker Astro Slim2 4500mAh External Battery)... Non ho idea del costo, potresti provare a googolare...
-
Quote:
marmisteryo
vorrei sapere se ai lati, guardando il telefono frontalmente, la cover crea molto spessore. in quanto cerco una cover meno spessa possibile, giusto per proteggere il dietro del telefono da sporco ed eventuali graffi. se puoi posta una foto frontale del telefono con cover montata, grazie :)
La cover è spessa 3 decimi di millimetro quindi è spessa come un foglio di carta praticamente! Nonostante tutto è solida e robustissima
-
Quote:
mArCo1928
La cover è spessa 3 decimi di millimetro quindi è spessa come un foglio di carta praticamente! Nonostante tutto è solida e robustissima
io ne avevo provata una , ma scricchiolava.... non bella sensazione! questa com'è?? grazie
-
Quote:
sago
io ne avevo provata una , ma scricchiolava.... non bella sensazione! questa com'è?? grazie
Non era questa da 0,3mm perché non scricchiola neanche lontanamente, anche perché è rigida ma non secca, è comunque di plastica flessibile
-
Quote:
mArCo1928
Non era questa da 0,3mm perché non scricchiola neanche lontanamente, anche perché è rigida ma non secca, è comunque di plastica flessibile
no no, infatti non era questa.... l'altra , dove il profilo del bordo si assotiglia, era lasca... quindi non seguiva lo spessore esatto del one... e quindi ai bordi, quando lo usavi, scricchiolava... sono cmq tutte acidate? anche la trasparente? grazie sai....
edit: ACQUISTATA rotfl