opacizzata si...
Visualizzazione stampabile
opacizzata si...
Quelle da 0.3mm secondo me sono le migliori per chi vuole un minimo di protezione in più senza inspessire il telefono, costano poco e la potete cambiare quando vi pare. Io personalmente ne ho due, una blu e una gialla e sul One nero stanno benissimo :D
questa qualcuno l'ha già segnalata?
Ultra Slim PU Leather Flip Case Hybrid Translucent Plastic Cover for HTC One M7 ES-K [M7-ES-K] - US$6.49 : Spider-Foot.com
se può essere utile:
Esclusiva custodia UltraSlim Stilgut in vera pelle per HTC One
Custodia Htc One Cuoio Nero
Custodia Protettiva Htc One M7 Con Funzione Di Sostegno, Tomaia In Vero Cuoio Nappa Genuino - Colore Nero Con Cuciture Rosse In Contrasto Rifinite A Mano
EasyAcc Custodia HTC ONE Nero Pelle con funzione sostegno Easy Stand
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia Nero
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia TRASPARENTE
Supporto per Presa D'aria Regolabile
Custodie HCV841 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
HTC One M7 Kit auto Supporto parabrezza cruscotto + Caricabatterie da auto con Cavo Micro USB
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero.
Ragazzi io ho la cover originale HTC quella fatta in 3 pezzi sopra rossa grigia e sotto grigio scuro,ma mi si sta segnando tutta si è spaccata sotto e adesso anche sopra senza cadute o urti
Credo che sia quella che ho preso io tempo fa, è perfetta ma col tempo tende a ingiallire nonostante la pulisco ogni tanto con un po di spirito..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App