Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Credo che sia quella che ho preso io tempo fa, č perfetta ma col tempo tende a ingiallire nonostante la pulisco ogni tanto con un po di spirito..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vabbeh, 5 euro.... :D prenderņ la gialla :D
-
ci sei o ci fai? lo spirito la rovina ed ingiallisce, mamma mia...
io lasmonto e la soffio, stop.
-
Quote:
mArCo1928
ci sei o ci fai? lo spirito la rovina ed ingiallisce, mamma mia...
io lasmonto e la soffio, stop.
Parli con me? Mica l'ho detto io :D io quando la tolgo, la cambio.... :D figurati se la lavo...
-
mi riferisco a salvatore, questa cover č eterna, basta non fare minchiate come usare l'alcol!!
-
io vorrei prendere questa che e' uguale alla vostra ma cambia solo il colore in teoria
COVER ULTRA SOTTILE 0.3MM PER HTC ONE M7 CUSTODIA BUMPER CASE SLIM NERA | eBay
ma e' di plastica rigida di quelle che rovinano il tel o e' un po' flessibile?
edit: ho visto ora il video che era paco piu' sotto nell'inserzione ebay. bella bella, sembrerebbe che non possa rovinare il tel essendo cmq flessibile e quindi non proprio dura. confermate?
-
-
Quote:
vince360
io vorrei prendere questa che e' uguale alla vostra ma cambia solo il colore in teoria
COVER ULTRA SOTTILE 0.3MM PER HTC ONE M7 CUSTODIA BUMPER CASE SLIM NERA | eBay
ma e' di plastica rigida di quelle che rovinano il tel o e' un po' flessibile?
edit: ho visto ora il video che era paco piu' sotto nell'inserzione ebay. bella bella, sembrerebbe che non possa rovinare il tel essendo cmq flessibile e quindi non proprio dura. confermate?
Ho ricomprato la stessa... Tanto per avere un altro colore! Stavolta senza pellicola... Non č buona... Si, sono flessibili...
-
non e' buona in che senso :)
-
Penso si riferisca alla pellicola, anche se la sua risposta č libera a diverse interpretazioni
-
bene bene:) allora le ordino subito. per l'one nero che dite, ne prendo una nera trasp, una trasp, e l'altra, la prendo blu o gialla? secondo voi cosa sta maglio col nero,giallo?