Se ho preso un altro colore di Cover, vuol dire che è ottima, ma la pellicola non è il max.... :D
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto il trattamento '' screen protector '' a base di due resine presso un negozio di cellulari locale da qualche mese e non uso nessuna pellicola. All'inizio ero un po scettico ma devo dire che funziona benissimo nessuno striscio nè sul mio schermo nè sull'xperia z di mio fratello che si è fatto resinare pure il lato posteriore.
finalmente è arrivata! è proprio come la desideravo. la consiglio a tutti quelli che, come me, cercano una protezione per la scocca da graffi e sporco senza però creare "spessore" al telefono o perdere in eleganza. sembra quasi che la cover non ci sia!
diciamo però che in quanto a protezione da caduta non penso riesca a fare molto in quanto molto sottile, ma siccome son molto attento non lo faccio cadere mai! :D
Diciamo che almeno per i graffi il posteriore e i lati sono salvi :)
Io da poco ho preso da Media world una flip cover verticale nera della Puro, fine ed elegante...per quanto non concepisca le flip verticali mi sto ricredendo.
Che mi dite di questa cover?
Qualcuno l'ha provata?
http://www.mobilefun.it/38789-custod...zione-prodotto
Orrenda !!!!
Mi consigliate una buona cover che non rovini troppo l'estetica ma protegga il telefono dalle cadute e dai graffi??