Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fratorga100
Mi consigliate una buona cover che non rovini troppo l'estetica ma protegga il telefono dalle cadute e dai graffi??
Cover Custodia per HTC One M7 ultra sottile slim bianco trasparente | eBay
-
Quote:
marmisteryo
Protegge anche dalle cadute??
Non è troppo sottile?
-
Quote:
Fratorga100
Non è troppo sottile?
...credo poco...
-
Quote:
Andreasworks
...credo poco...
A me interessava qualcosa Che proteggesse dalle cadute
-
Quote:
Fratorga100
A me interessava qualcosa Che proteggesse dalle cadute
E allora deve andare più su cose in tpu o silicone
-
Quote:
Andreasworks
E allora deve andare più su cose in tpu o silicone
tipo questa?? Mumbi X-TPU - Custodia trasparente per HTC One (NON HTC One X X+ S SV V ecc.), Bianco: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Fratorga100
...si questa credo possa andare benissimo
-
Non è che sia comunque molto più grossa dell'altra...ricordati ovviamente di mettere una pellicola al display (e di starci comunque attento perchè se sei uno sbadato è meglio sacrificare lo spessore del telefono e usare custodie rinforzate)
-
Quote:
Iryon
Non è che sia comunque molto più grossa dell'altra...ricordati ovviamente di mettere una pellicola al display (e di starci comunque attento perchè se sei uno sbadato è meglio sacrificare lo spessore del telefono e usare custodie rinforzate)
Il fatto è che io tutte le mattine faccio avanti e indietro sul pullman e ho paura che mi potrebbe (per la pellicola ci avevo già pensato )
-
Quote:
Fratorga100
Non è troppo sottile?
contro i graffi va bene, contro le cadute credo meno.
hai chiesto qualcosa "che non rovini troppo l'estetica" e per fare ciò devi prendere qualcosa di ultrasottile. o sacrifichi l'estetica o rischi con le cadute. io sono un tipo piuttosto attento e non lo faccio cadere mai, quindi ho preferito prendere questa ultrasottile. se generalmente fai cadere telefoni a terra ti conviene prendere qualcosa di più spesso e sacrificare l'estetica