Sto cercando un supporto auto da poter utilizzare anche con la cover inserita,quelli di e bay non mi convincono...Avete qualche info??
Visualizzazione stampabile
Sto cercando un supporto auto da poter utilizzare anche con la cover inserita,quelli di e bay non mi convincono...Avete qualche info??
io uso questo con il note 2 ed è perfetto, una volta fissato rimane stabile ed è regolabile in base alla grandezza del telefono: Supporto per Presa D'aria Regolabile
Ragazzi ma a sto punto se non volete coprirlo troppo non vi conviene prendere un bumper che copre solo i bordi?
ciao io ho comprato questa
Custodie HCV841 HTC per HTC One
pagata 21€ su amazon con spedizione gratuita...devo dire che è comodissima e se come me visualizzate molti video in modalita landscape è utilissima. La flip vi avviso che per i primi giorni non si adagia bene allo schermo ma dopo si! la consiglio a quel prezzo. se no costerebbe 29 + spedizione e per me se la possono tenere!
io ho preso questa alla fine!
Ma esiste una cover sottilissima e trasparente come quelle che hanno fatto per iPhone?
ciao a tutti, sono un felice possessore del ONE e dopo varie riflessioni su come proteggerlo ho deciso di mettere le pellicole full body dell'xtremeguard prese sul loro sito con lo sconto del 75% (inserendo il coupon :)), e ho preso anche il pouch indicato dal post sopra (grazie a2mmosky).
Ciao ragazzi, pensate che questo aggeggio così carino possa essere compatibile con il nostro htc one? :D
Non so perché non posso mettere il link, ma il prodotto è della Samsung e si chiama BHS3000. Cercatelo su google.
Qualcuno ha provato ad acquistare il bumper? Se si come si trova?
Io ho visto qualche video di bumper, ma a quanto pare non sono buoni, perché comunque il retro tocca lo stesso. :confused: