cIAO, CI sono io che ho da venderne 2 una arancio e una azzurra. se ti interessa ti mando le foto. anche whatsapp come vai meglio tu
Visualizzazione stampabile
Sto facendo lo stesso pensiero tuo da un pò di mesi... Solo che l'ha differenza l'ho provata, ho un amico che ha quelle che davano in dotazione al sensation xl, sono il modello prima di queste nuove con cavo piatto... Comunque... È un altro mondo... L'audio è uno spettacolo... Se puoi spendere i 100 euro te le consiglio vivamente... Occhio ai editi che le vendono a poco prezzo, non sono originali... Ogni dispositivo audio beats ha un "unicode", codice diverso su ogni articolo, credoci sia una pagina per controllare se il codice è valido...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
cioè quindi hai fatto il confronto con quelle in dotazione al one e dici ke la differenza si sente? mi fa piacere sentirlo dato che non vorrei fare quest'acquisto per poi rendermi conto che le differenze sono minime, cmq se le prendo sicuro non le prenderò in internet, dato che cmq le trovi originali ma risparmi poco e niente, sempre 100e bisogna spedere, se le prendo credo che andrò all'apple store, credo che le abbiano lì. quindi tu mi confermi che la differenza con quelle del one si sente???! :)
Se posso essere di aiuto io ho preso QUESTE in offerta...e sono DA PAURA....consigliate 1000 volte Le cuffie sono molto più piccole di quanto ci si può aspettare dalle fotografie, il che logicamente contribuisce al peso ridottissimo.
Il cavo anche non è molto spesso come di solito lo sono quelli Monster, ma spero ugualmente resistente.
Infine le cuffie sono bellissime e degne della scritta Beats; la qualità del suono è pari a quella delle iBeats, forse anche poco superiore dato che il suono risulta più equilibrato.
Sicuramente pagandole 85 euro si ha un rapporto prezzo/qualità molto alto.
ciao attila, si infatti alla fine ho preso queste, questa mattina sono andato a comprarle all'apple store, e devo dire che si, la differenza con quelle in dotazione dell'htc si sente, nonostante quest'ultime siano di ottima qualità. il prezzo su amazon è buono, dato che costano 99.95, (infatti tanto le ho pagate all'apple store) XD
Salve a tutti,sono nuovo del forum e spero non me ne vogliate se ho sbagliato sezione.Posseggo un htc one blu,rooted, s off,viper one 4.2 con kernel elementalx,la mia intensione sarebbe quella di collegare il mio device alla tv tramite cavo mhl/hdmi, peró ho dei dubbi che girando su Google non sono riuscito a chiarire.
La mia tv un Panasonic viera da 42, possiede ingressi hdmi, però sicuramente non è compatibile Mhl.A questo punto volevo capire, anche non essendo Mhl la mia tv,con l adattatore mhl/ hdmi quello alimentato , puo andare bene lo stesso visto che da quello che ho capito in rete l adattatore serve proprio per convertire il segnale da mhl a hdmi.E se fosse possibile sapreste dirmi se la viper one 4.2 supporti tale modalitá? Spero di essermi spiegato bene, e scusatemi in anticipo se sono stato troppo prolisso
L'MHL è il segnale che esce dalla microUSB del telefono e l'adattatore per collegarlo alla tv è un convertitore. Per sapere se la ViperOne devi chiedere nel thread della Rom, però il One Stock prevede tale modalità quindi non vedo perchè non dovrebbe essere inclusa in una Rom di quel tipo.
Quindi posso usarlo anke sulla mia tv che non è mhl compatibile?mi confermi allora?
Ciao a tutti vorrei chiedere un parere su una cover classica che avete visto tutti visto che sono intenzionato a prenderla . Se ricevessi risposta vi sarei molto grato :D
http://www.amazon.it/gp/product/B00B..._tf_tl?ie=UTF8
Personalmete te la sconglio, ho sentito pareri discordanti tra chi dice che non si incastra bene.
Poi io sono un pro custodia semplice in tpu e contro quelle flip, secondo me ti trovi meglio con una classica