Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
everlastingz
Però la volevo trasparente x non coprire l.azzurro del cell e mi pare non c sia dando un.occhiata veloce
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Eccomi, scusa per il ritardo.
Io ho preso questa su Amazon
http://www.amazon.it/dp/B00BUTSRCS/r..._moL3sb17MNH4B
Completamente trasparente per far vedere la scocca posteriore e le scritte. Economica, semplice ed essenziale, quasi non si vede. Avvolge il Tel e lo protegge anche troppo.
-
Quote:
Senso41
Eccomi, scusa per il ritardo.
Io ho preso questa su Amazon
http://www.amazon.it/dp/B00BUTSRCS/r..._moL3sb17MNH4B
Completamente trasparente per far vedere la scocca posteriore e le scritte. Economica, semplice ed essenziale, quasi non si vede. Avvolge il Tel e lo protegge anche troppo.
Ok ho comprato questa cover 9 gg fa e ancora deve arrivare...quindi avevo fatto bene a prenderla da come mi hai detto tu....spero solo arrivi....
Thanks
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
HTCOne83
Quindi posso usarlo anke sulla mia tv che non è mhl compatibile?mi confermi allora?
Non mi sembra che tu mi abbia capito....Se le TV avessero il modulo MHL non avresti bisogno di questo adattatore ma di un semplice cavo! Quindi è ovvio che con questo adattatore tu possa collegare il telefono con qualunque dispositivo abbia un ingresso HDMI. L'unico impedimento è se il telefono non supporta l'MHL e quindi non invia alcun segnale audio/video dalla porta microUSB!
Spero che stavolta sia chiaro :D
-
Quote:
everlastingz
Ok ho comprato questa cover 9 gg fa e ancora deve arrivare...quindi avevo fatto bene a prenderla da come mi hai detto tu....spero solo arrivi....
Thanks
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Arriva, arriva, stai tranquillo. Entro la data che ti ha scritto Amazon, sono precisissimi anche nelle spedizioni internazionali. E il pacco è tracciabile. A me è arrivata un giorno prima del previsto.
-
Doveva arrivare sabato ...dopo controllo la tracciabilità
Edito:
Tra il 16 e il 23...attendo visto che mi è già caduto dal letto e x fortuna nemmeno un graffio....almeno ho testato il prodotto Ahah
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
-
Domani ti arriva allora...
Anche io l'ho presa dopo che è caduto dal comodino. Un graffietto nell'angolo dopo tre giorni di vita da 40 cm di altezza. Non posso immaginare che succederebbe sull'asfalto 😩 . Non si può, è come una saponetta, ma non ci pensano?!
-
Quote:
Senso41
Domani ti arriva allora...
Anche io l'ho presa dopo che è caduto dal comodino. Un graffietto nell'angolo dopo tre giorni di vita da 40 cm di altezza. Non posso immaginare che succederebbe sull'asfalto 😩 . Non si può, è come una saponetta, ma non ci pensano?!
Anche a me un minuscolo graffietto che x vederlo bisogna avvicinarlo e guardare in una determinata posizione...hihi
Cmq tenerlo in mano fa senso...direi è strano....
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
-
Un po' è anche che l'alluminio a dare la sensazione di minor presa rispetto alla plastica. Il grip è sicuramente inferiore. Poi ha il vetro del display sullo spigolo 😨. Terribile pensare di sfilarlo e infilarlo in tasca varie volte al dì. Non lo vedo bene senza una protezione purtroppo.
Anche se senza protezioni è troppo bello.
-
Salve sono interessato a questa custodia della puro http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=171128925638 qualcuno di voi la usa,sa dirmi come si trova
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
erny76
Ce l'ho, veste bene il nostro one... Certo non è sottilissima, ma è fatta bene e ripara altrettanto egregiamente...