A me piaceva questo, ma se mi dici così....
2X Pellicola originale HTC+BUMPER verde trasparente per One M7 cover bordi | eBay
Visualizzazione stampabile
A me piaceva questo, ma se mi dici così....
2X Pellicola originale HTC+BUMPER verde trasparente per One M7 cover bordi | eBay
un consiglione ragazzi????
mophie juice pack® HTC One Extended Battery Case
mi è appena arrivato: FANTASTICO e soprattutto ho risolto il problema della batteria ;)
Allegato 65992
Sto dando di matto..non trovo nulla di decente lo sto tenendo in una custodia della puro per s3 e ovviamente sta largo e la capovolgo essendo più larga esce e infatti stasera a cena fuori mi è sgusciato fuori e caduto...inutile dire che stavo per tirare giù tutto il calendario di frate indovino..fortunatamente non si è fatto nulla di male ma proprio nulla ma che paura...domani ordino qualcosa in attesa che escano prodotti decenti..ho chiesto in un meriaworld e i commessi mi hanno chiesto di vederlo perché né hanno pochissimi e nero non lo avevano mai visto...per s4 ćera ovviamente il mondo intero..ché palle però...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho preso il "sacchetto" della puro per s4 infatti e ci sta perfetto. Ma solo in attesa che arrivi la cover della spigen fatta i policarbonato rigido e ultratrasparente, nonchè sottilissima.. e relativa pellicola glass. Che fondamentalmente non sarebbe altro che una pellicola, come se fosse vetro, un pò più spessa, molto più resistente e con un effetto pari al vetro dello smartphone stesso. ;)
Link please...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi dispiace, ma non riesco a postare i link e non ne capisco il motivo.. mi da sempre un errore. Ad ogni modo se scrivi su google spigen sgp entri nella pagina ufficiale e puoi vedere tutto ciò che producono per htc one. Ho sempre acquistato questi accessori per gli iPhone che ho avuto e posso assicurarti che non ho mai trovato di meglio. ;)
Ma un bel bumper che non rovina assolutamente l'estetica?
Spoiler:
Ebay link
Li hanno anche verdi, azzurri, bianchi!
Ah, spedito martedì sera alle 21, arrivato mercoledì alle 9.30 ;)
Avevo preso inizialmente la spigen crystal clear ma l'ho tolta di mezzo dopo pochi giorni.. Troppo rigida e al primo inserimento se non stai attento o spacchi la copertura o intacchi il telefono.
Preso sulla baia un ottimo bumper bianco e trasparente e mi trovo benissimo.