Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
airone1923
Annovero anche questa fra la mie cover.. ne ho una simile con il bordo tipo bumper ma dietro è così.. ma la sconsiglio vivamente! Sembra di avere una saponetta in mano, peggio di come non lo sia già senza cover! La plastica posteriore è ruvida ma molto liscia!
-
-
Comprato la Flipper Case della Puro alla "cieca": materiali di altissima qualità ma non protegge in alto. Messa nel cassetto. 20€ sprecati. Sconsigliata a chi vuole protezione.
-
Io ho acquistato questo bumper e mi trovo benissimo, la scocca non urta quando lo poggio su una superficie, e poi non ingombra e' come se non ci fosse, poi la pellicola in dotazione e' ottima, zero bolle.
Pellicola display+BUMPER nero trasparente per HTC One M7 custodia cover bordi | eBay
-
Quote:
1929
Ciao sono interessato anch'io ad acquistate questo bumper ma mi frena l idea che in tasca non protegga quasi per niente e quindi si scii tutto il lato posteriore,è così?che impressioni ti ha dato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
acul90ml
OTTIMI PRODOTTI , bella segnalazione
-
Quote:
salvatore828282
Ciao sono interessato anch'io ad acquistate questo bumper ma mi frena l idea che in tasca non protegga quasi per niente e quindi si scii tutto il lato posteriore,è così?che impressioni ti ha dato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
io mi trovo benissimo ormai sono gia 4 mesi che lo usoe non si e' rovinato mai nulla, considera che lo metto spesso nei jeans..io te lo consiglio
-
Qualcuno sa dove posso trovare una custodia in silicone che però ha i tappi sulla micro USB e sul jack da 3,5 comunque rimovibili? L'ho vista per l'iphone, ma per il one non riesco a trovarla.
-
Ciao ragazzi,ma per il nostro One esistono custodie con la chiusura magnetica?,tipo l'originale nera e rossa ma che si chiuda bene
-
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come fare per cambiare le cover dell'htc one? se bisogna spedirlo in assistenza oppyre si può fare in casa ed eventualmente dove posso comprare le cover originali
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App