Appena arrivata la cover in tpu grigia della puro,a primo impatto è veramente bella e restituisce un ottimo feeling!
Visualizzazione stampabile
Appena arrivata la cover in tpu grigia della puro,a primo impatto è veramente bella e restituisce un ottimo feeling!
Vorrei lasciare qualche commento su alcune cover... Spero sia utile! Ho una kalaideng flip cover, che è bella si,ma dopo un paio di mesi gli angoli della cover si sono xrepati e rotti. Un'altra flip cover nillikin, carina, ma dopo poco si è scollato il rivestimento interno della parte che protegge lo schermo dal basso, dove ci sono i fori per gli altoparlanti. Ho deciso allora che volevo tenere il mio one più nudo quindi ho preso la cover in tpu trasparente della puro e mi piace molto!!! Be ho una anche della head case che sono simpatiche dal punto di vista grafico e danno anche un bel feeling, unica pecca che non proteggono il bordo lavorato in alto e in basso dalle casse, tuttavia mi piace molto e non escludo di prenderne altre... Per ora alterno queste due... Ciao a tutti!
so che è passato un po' di tempo, comunque volevo segnalare che i bumper in alluminio identici a quelli linkati (oltre ad altre cover) li vendono su aliexpress a prezzi molto bassi e c'è una scelta enorme. Io ho acquistato varie volte da aliexpress e mi sono sempre trovata bene, i venditori sono gentili (se qualcosa non arriva rimborsano o rispediscono facilmente, per non rovinare i feedback). ovviamente va scelto in base alle valutazioni. unico neo: la spedizione è tramite raccomandata, tracciabile, ma abbastanza lenta (la merce esce in un giorno o due dal paese di origine per poi arenarsi nei magazzini poste e in genere viene recapitata in 15 20gg).
io per ora ho comprato cose diverse, fra cui accessori per la gopro. comprerò qualche cover da lì, sicuramente, e poi vi farò sapere!
Che dite di questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=301041104899
Io ora ho la puro in tpu nera fume ma si sta un Po smollando
a me non piacerebbe perchè sembra di quelle trasparenti ma lucide, ma è questione di gusti!
Io ho appena preso questa:
CLEAR X-LINE TPU GEL CASE COVER FOR THE HTC ONE M7 !! | eBay
... ma non mi è ancora arrivata...
Ne ho già avuta un'altra, in tpu tutta trasparente, ma nel giro di un mesetto era diventata color biscotto.
Ingialliscono in fretta, purtroppo.
È vero non ci avevo pensato al fatto che si ingiallisse..
Ragazzi, mi dite dovo posso comprare bumper online? non vorrei spendere tantissimo... consigliate in alluminio o plastica? io ho gia' una cover in silicone, che protegge,ma perde la sua bellezza:(