Visualizzazione stampabile
-
Ma coi vostri bumper, quando posate il cell sul tavolo la fotocamera tocca il tavolo o no? Sarebbe quella l'unica cosa che mi farebbe desistere dal prendere il bumper...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gjek
ma coi vostri bumper, quando posate il cell sul tavolo la fotocamera tocca il tavolo o no? Sarebbe quella l'unica cosa che mi farebbe desistere dal prendere il bumper...
e quoto anche io la domanda...
-
Quote:
gjek
Ma coi vostri bumper, quando posate il cell sul tavolo la fotocamera tocca il tavolo o no? Sarebbe quella l'unica cosa che mi farebbe desistere dal prendere il bumper...
Quote:
tataccio
Mi accodo anche io alla domanda :D
al momento ho preso questa:LINK
è trasparente, quindi in quanto a design non si perde nulla.
Pero vorrei qualcosa ancora meno invasivo e che non facesse perdere quella sensazione al tatto che da l'alluminio quando tieni in mano il cell.
E allo stesso tempo proteggerlo, quindi il bumber farebbe proprio al caso mio.
L'unica cosa è che, essendo leggermente bombato, la scocca posteriore non tocca lo stesso il tavolo?
-
Quote:
matteoopc
Ti trovi bene con il bumper? Anche io lo voglio prendere, puoi postare il link del tuo? Grazie...
Il link è nel post...
Quote:
gjek
Quote:
tataccio
La fotocamera non tocca assolutamente il tavolo ;)
-
Ottimo, allora lo prendo!
-
Quote:
matteoopc
Ottimo, allora lo prendo!
e cosi sia... ora tocca scegliere il colore per il mio nerone eh eh eh
-
-
Quote:
icicci0i
Io ho preso il "sacchetto" della puro per s4 infatti e ci sta perfetto. Ma solo in attesa che arrivi la cover della spigen fatta i policarbonato rigido e ultratrasparente, nonchè sottilissima.. e relativa pellicola glass. Che fondamentalmente non sarebbe altro che una pellicola, come se fosse vetro, un pò più spessa, molto più resistente e con un effetto pari al vetro dello smartphone stesso. ;)
Anch'io ho dato un'occhiata a questa cover della Spigen. E prima che vedessi le recensioni su Amazon UK ne sono rimasto entusiasta. Prima però!
Guardate qui i nostri amici inglesi come ne parlano...
http://www.amazon.co.uk/SPIGEN-Case-...EN+SGP+htc+one
-
Preso anche io il bumper in attesa che esca qualcosa che mi intrighi di più
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Preso anche io il bumper in attesa che esca qualcosa che mi intrighi di più
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ti seguo a ruota!