CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 153 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Dopo un'attenta ricerca sulle flip cover HTC One M7 più eleganti, sono arrivata a scegliere la ROCK Elegant Side.
    Tuttavia ho trovato due siti che la vendono a prezzi tra loro totalmente differenti.

    Custodia con flip Elegant Side Rock per HTC One 2013 - Arancione :: MobileFun.it
    (MobileFun.it: 30.99 € + 3.99 € di spedizione)

    ROCK Elegant Side Flip Cover Case for HTC ONE M7 : SaleWill.com
    (Salewill.com, negozio online cinese: 9.59 € + 15.75 o 18.19 € di spese di spedizione, che possono essere evitate con il servizio free shipping con tempi di consegna più lunghi - fino a 30 giorni -).
    [...]
    Ragazzi, mi autocito per aggiornare, magari risultando utile a chi sia indeciso sull'acquisto. La cover, alla fine presa su eBay da un negozio italiano e arrivata in un giorno e mezzo, esteticamente è gradevole, ma come cura dei dettagli e qualità dei materiali è risultata al di sotto delle aspettative...
    Innanzitutto la targhetta sul davanti (con la scritta "ROCK Unique designed by ROCK Assembled in China") è arrivata già con tante piccole rigature. La confezione è arrivata chiusa con un elastico della ROCK, quindi desumo che il prodotto fosse stato già acquistato e rimandato poi indietro. Ma quelle rigature sembrano proprio esserci per il tipo di materiale (credo un alluminio scadente), come se provocate in fase di produzione.

    Soprattutto la plastica sulla parte posteriore mi ha lasciata delusa: dura, da inserire stando attenti a non rigare gli angoli del telefono, non piacevole al tatto, mi dà l'impressione che non sia affatto utile ad attutire eventuali cadute, anche da altezze medio-basse, e che ad alte temperature possa rovinarsi (come usando il telefono in estate per giocare).

    Altra pecca che si fa sentire molto la mancanza di un magnete interno: per usare il telefono comodamente la cover può essere piegata al massimo, ma poi tende a rimanere semi aperta, perdendo punti in estetica e risultando ancora meno utile come protezione in borsa.
    E pensare che mi ero messa alla ricerca di una cover simile perché ne avevo vista una per il Samsung GS5 davvero stupenda! Ultra sottile, curata nei materiali, con un comodissimo magnete interno per chiudere lo sportellino davanti, offriva una sensazione tattile piacevolissima! Credo che fosse della "Puro".

    HTC One è un terminale fantastico, ma hanno davvero peccato con gli accessori. Le cover buone sono poche; le cover belle e buone non pervenute.

    Esteticamente, comunque, è gradevole: molto sottile, colore vivace (la mia è arancione), la parte anteriore interna è vellutata e piacevole al tatto, quella esterna gradevole alla vista, la parte sul retro permette di ammirare la scocca posterore del telefono, essendo la plastica semi trasparente e donando un piacevole contrasto di colori (davanti e dietro). Tuttavia la sensazione è che i materiali si rovinino abbastanza presto...

    In definitiva il prezzo massimo giusto sarebbe stato di 12 €. Io l'ho pagata 21 con spese di spedizione. MobileFun chiedeva addirittura 35 € totali. Per il bene del negozio, rimango con il dubbio che esistano cover originali di questa marca e riproduzioni a basso costo, come la mia. xD
    Ultima modifica di Maddymdm; 25-05-14 alle 12:32

  2.  
  3. #1412
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha usato le pellicole quelle full-body? dietro e laterali...
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    qualcuno ha usato le pellicole quelle full-body? dietro e laterali...
    Le volevo provare io ma 17 dollari tra pellicole e spedizione mi sembra eccessivo..

  5. #1414
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma le cover posteriori del one mono sim sono compatibili con la versione dual? Mi riferisco a quelle originali HTC

  6. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi questa batteria esterna è compatibile con il one?? Grazie Amazon, batteria da 10.000 mAh che ricarica iPad, solo 24,99 euro
    http://www.macitynet.it/amazon-batte...ipad-2499-euro .

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno usa la cover: double dip hard shell? Sapete se in qualche modo può rovinare il cellulare?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #1417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu98100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno usa la cover: double dip hard shell? Sapete se in qualche modo può rovinare il cellulare?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ciao.
    Io l ho usata per 6 mesi e non ho riportato alcun danno allo schermo.. Che è l'unica parte che potrebbe subire danni da sfregamento.
    Unica pecca della cover, con o usura tendono a sbiadire i colori ed diventare neri negli angoli

  9. #1418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Chi ha già M8 può dirmi che tipo di micro sd utilizza?

  10. #1419
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    qualcuno ha usato le pellicole quelle full-body? dietro e laterali...
    Io le ho prese della BodyGuardz, e sono in attesa che arrivi. Nelle recensioni che ho letto, ne parlano molto bene. Appena arriverà vi farò sapere.
    Rinchiudere il One in una custodia mi scoccia un po'. Ma, avendolo preso nero, sul retro rimangono le ditate anche solo a pensarlo. Con una pellicola full-body avrei il telefono protetto e pulito.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  11. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ciao Blondz! Ben ritrovato!
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 142 di 153 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy